Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VINCITORE CRONO SABATO


Pinzi83

VINCITORE CRONO SABATO  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà la crono di sabato del tour?

    • Cancellara
      8
    • Kloden
      3
    • Karpets
      0
    • Gutierrez Ivan
      1
    • Vinolourov
      6
    • Evans
      0
    • Botcharov
      0
    • Kashieckin
      0
    • Moreau
      0
    • Dekker Tomas
      1


Messaggi raccomandati

perchè dovrebbero chiudere il topic, vero che ne ho dimenticati alcuni, ma questi sono quelli che mi son venuti in mente, non potevo mica stare mezz'ora a pensare chi mettere...

un po' polemici oggi...

perchè qualche mod può ritenerlo un topic inutile di cui se ne può parlare all'interno del topic del tour

Link al commento
Condividi su altri siti

vince cancellara su Hincapie 3 arriva kloden rasmussen si becca un cinquozzo :mrgreen:

Che vince Cancellara non si discute, più dura che arrivi Hincapuie secondo, ieri è arrivato fuori tempo massimo... Rasmussen è già tanto se arriva nei primi 50!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vince Cancellara non si discute, più dura che arrivi Hincapuie secondo, ieri è arrivato fuori tempo massimo... Rasmussen è già tanto se arriva nei primi 50!

No è stato Zabriskie ieri ad arrivare fuori tempo massimo, comunque per me Cancellara, Kloden e Evans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso seriaemente: quest'anno a crono è sempre andato forte, ed i prologhi non sono adattissimi a lui. Kloden voglio proprio vedere quante volte rilancerà l'andatura alzandosi sui pedali (per la microfrattura dovrebbe soffrire molto di più a crono che in salita...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...