Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I tre sport più noiosi trasmessi in TV


CicloPolizzi

Messaggi raccomandati

Vista la mia quasi latitanza in questo periodo, voglio aprire un dibattitto sugli sport o gli eventi sportivi più noiosi che trasmettono in tv.

Questa è la mia classifica:

1) Equitazione (in particolare le prove di dressage); chi regge per più di 5 minuti una prova di dressage senza farsi venire un embolo?

2) GP di Ungheria di Formula 1: fino ad un decennio fa aspettavo con trepidazione i GP...facevo i conti alla rovescia. Oggi invece aspetto con trepidazione il GP di Ungeria, per registrarlo e propinarmelo nelle notti insonni. Altro che camomilla: una vera e propria anestesia!

3) Baseball e derivati: sarà che non ci ho mai capito un ca***...

Vorrei invece spezzare una lancia a favore di 2 sport considerati tra i più noiosi che invece mi piace seguire:

1) curling

2) biliardo e derivati

Un ultima consoderazione: secondo me lo sport più spettacolare da seguire in TV è il Basket: ragazzi, non si fermano un attimo...una frenesia continua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un ultima consoderazione: secondo me lo sport più spettacolare da seguire in TV è il Basket: ragazzi, non si fermano un attimo...una frenesia continua

:smilie_daumenpos::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::shock2: :shock2: :shock2::laugh: :laugh: :thumbup:

.......................ma anke da vedere dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che il baseball è noioso solo perchè non lo conoscete è una cosa ben strana :blink: ..... ci vuole fisico ma c'è anche tanta strategia e volete mettere l'emozione di un bel fuori campo a basi piene ??????

Andate a leggere le regole e guardatevi una bella semifinale del campionato americano e poi ne riparliamo ..... :blink:

Per quanto riguarda il curling ciclo, continuo a preferire le bocce anche se devo ammettere che ha un suo certo fascino vedere quei matti che lucidano il ghiaccio :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio: direi equitazione, nuoto sincronizzato e.............basta, non mi vengono in mente sport che non mi piacciano... :blink:

Che sia baseball, biliardo (sport!?), poker (sport!?), curling, pallanuoto, beach-pallamano (che figata...l'han fatto vedere su sky :lol: ) o salto sul divano ( :blink: ) se ho mezz'oretta di tempo non mi schioda nessuno dalla tv :blink:

E quoto in pieno fresco...basta mettersi 1 attimo di impegno e in 1 paio di inning le regole si capiscono :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che il baseball è noioso solo perchè non lo conoscete è una cosa ben strana :blink: ..... ci vuole fisico ma c'è anche tanta strategia e volete mettere l'emozione di un bel fuori campo a basi piene ??????

Andate a leggere le regole e guardatevi una bella semifinale del campionato americano e poi ne riparliamo ..... :blink:

Si il baseball é bellissimo, lo facciamo a squola.

é bellissimo eliminare gli avversari per i lanciatori e liquidare gli avversari per i battitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Equitazione...biliardo...

Gli altri invece, chi più chi meno, mi piacciono tutti, perchè comunque c'è sempre un'atmosfera di frenesia, ritmo e tensione...

I due sopracitati invece sono bradipizzanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il baseball é bellissimo, lo facciamo a squola.

é bellissimo eliminare gli avversari per i lanciatori e liquidare gli avversari per i battitori.

W la squola!!!!!!!!!

Skerzo

La tua scuola ha 1 problema...giocate troppo a baseball e trascurate lo studio :mrgreen:

A parte gli scherzi...anche il golf è 1 po' noioso...però quando c'è la ryder cup (x chi non sa cosa sia è 1 torneo a squadre tra Europa e USA) è divertente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ElkIce ha ragione, il nuoto, tranne quello di fondo, e la pallanuoto sono belli.

Pensate ke nel 2004 stavo sveglio fino alle 2 per seguire gli incontri del Settebello.

Ma il 2004 era l'anno in cui ai mondiali sono andate in finale sia la squadra maschile che quela femminile ai mondiali e poi le abbiamo prese da USA e Ungheria??? Se sì allora eravamo in 2 svegli fino a quell'ora :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...