Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fanta Maglia Gialla


CleCorda

Messaggi raccomandati

Ragazzi se vi può interessare sul sito www.fantacalcio.it sono aperte le iscrizioni al Fanta Maglia Gialla.

Io ho già fatto quello del giro e vi posso assicurare che è fatto bene, in breve vi dico come funzione.

Si sceglie per ogni tappa un ciclista, e si può scegliere un ciclista una sola volta, ad esempio se prendo Savoldelli nel prologo (un nome a caso) poi per tutto il tour non posso più prenderlo. Alla fine la classifica si basa sui tempi fatti dai ciclisti scelti e dalla differenza di tempo con gli altri giocatori. Io al giro ad esempio ho preso 16' perchè chi ha vinto mi pare abbia azzeccato la fuga di Garzelli e solo lì mi pare mi abbia dato una decina di minuti.

Oltre alla classifica a tempo ci sono anche le classifiche a punti e della montagna, ed inoltre se si vuole si può creare anche un gruppo e sfidarci fra di Noi, la mia "Vini Valtidone" è già iscritta se venite fate un fischio che prepariamo un gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...