Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema arrivo in volata


Messaggi raccomandati

Ho notato che quando si arriva in voltata in pianura o in discesa, a livello di difficoltà medio, con un ciclista in gran forma con la barra blu ben piena e borracce di riserva, a volte capita che la volata si vince senza sprintare.

Mi è capitato con Di Luca che ha staccato dopo una tappa di montagna, con cursore su tirare brevemente a 65%, un gruppetto di ciclisti quali simoni cunego savoldelli.

L'errore a me favorevole si è ripetuto quando ho mandato Gasparotto (con altri ciclisti con caratteristiche molto inferiori) in un a fuga vincente . Gli altri sono scatttati come al solito ai 2000 metri dal traguardo ma gasparotto ha vinto con distacco senza neanche seguire lo srint.

la domanda è: esiste una patch per vincere ugualmente ma almeno giocandosela come nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse di luca e gasparotto era meno stanchi degli altri

a qualcuno è successo anche che sul muro di huy all'ultimi km con un corridore vinceva andando di pallio mentre gli altri sprintavano

concordo con cipollini! nelle corse delle ardenne, ed in generale negli strappi finali, se i tuoi ciclisti hanno valori bassi nello sprint ma valori alti in salita, è meglio farli tirare o addirittura attaccare! …poi, dipende dalle doti allo sprint degli avversari che stanno facendo la volata con te, ed anche dalla :dubbio: fatica, che per gli avversari non puoi sapere a meno che il cronista non dica che il tal corridore è in crisi…

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come vi dicevo, sia la prima che la seconda volta gli arrivi erano in pianura, e se non erro in uno negli ultimi due km c'era un piccolo tratto di discesa.

i cilcisti, è vero che non c'erano sprinter importanti, ma nonostante lo scatto degli ultimi 2 km hanno perduto con distacco dai miei due che passeggiavano allegramente senza fare alcuno sfrozo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...