Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consigli scheda video

Valverde

Recommended Posts

Salve gente,

Vorrei un consiglio da parte vostra sull'acquisto di una nuova scheda video...Io ho gia una scheda video di media fascia, ma volendo godermi meglio il nuovo Pcm con dettagli alti ho deciso di cambiarla...

Sono interessato sopratutto a 2 schede video in particolare...

Ati Sapphire x1600 pro 512mb AGP (sn costretto perchè la mia scheda madre è vecchia quindi solo Agp)

oppure la versione piu' recente ovvero la x1650..

Il prezzo per entrambe è sui 120 euro

Volevo sapere sopratutto se qualcuno ha questa scheda o versioni simili e se ha mai avuto problemi di incompatibilità, specie con Cycling Manager.

Grazie in anticipo per le risposte :cry2::wink:

La prima è la stessa scheda video che ho sul mio pc nuovo... ti dico che gioco a titoli pesanti, come GTR2, il Padrino, Gothic 3, ecc. ai massimi dettagli senza nessun problema....

la scheda è ottima, però ormai è di fascia media anche questa, PCM nuovo non so se riesci a mandarlo a dettagli alti, il 6 forse sì. Io comunque la comprerei in attesa di un cambio generale del pc in occasione delle neonate schede video directx10 (che tra qualche mese cominceranno a svalutarsi).