Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Il gioco c'è scritto che è compatibile... quindi non ci dovrebbero essere problemi... cmq la prox volta posta in "Botta e risposta"....

• 2 weeks later...
Inviato
penso che sia scontato che siano compatibili al 100%...

forse ci si giocherà meglio con vista che cn xp...

E' tutt'altro che scontato... ci sono certi modem (per fare un esempio) che non hanno i driver per Vista. Perciò non è da ritenersi scontato che tutti i prodotti siano compatibili o che addirittura girino meglio su nuovi sistemi operativi. Soprattutto sino a quando non uscirà SP1.

Inviato

"E' tutt'altro che scontato... ci sono certi modem (per fare un esempio) che non hanno i driver per Vista. Perciò non è da ritenersi scontato che tutti i prodotti siano compatibili o che addirittura girino meglio su nuovi sistemi operativi. Soprattutto sino a quando non uscirà SP1. "

Ora, che giri meglio non lo so: ma un gioco che esce a luglio, cioè quando il OS più famoso è già lanciato, perchè non dovrebbe essere compatibile con tale OS?????

ps: non mi faceva quotare non è che c'è un bug anche nel forum?????:mrgreen:

Inviato

Può darsi... ormai siamo circondati da bug.... :mrgreen:

Cmq tra i requisiti minimi c'è: Sistema operativo Windows XP/VISTA... quindi penso sia perfettamente compatibile.....

P.S. Secondo me se i Cyande svilupassero il gioco anche in versione Linux, il gioco avrebbe molta, ma moooolta più visibilità, visto che sarebbe una scelta rivoluzionaria....