Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

alcune domande chi mi aiuta?????


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!! chi mi risponde a qlc domanda???? è poco che gioco a cycling 06... ad esempio quando devo abbassare o alzare l'indicatore della fatica???? cosa vuol dire quando si illumina la barra verde vicino al nome del corridore durante la gara??? per proteggere o fare marciare i corridori piuttosto uniti come devo fare??? scusate l'ignoranza ma non riesco a vincere mai!!!!!!! grazie a chi mi rispondera!!!!! ciao

W IL PIRATA!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A parte gli scherzi...

No è difficile.

Tutte queste informazioni sono gia contenute nel manuale in linea ma io te le riassumo.

Quando si illumina l'indicatore di verde vuol dire che il corridore è in ottime condizioni quindi sarebbe più propenso a scattare.

Io il cursore dello sforzo Lo uso quando faccio tirare i ciclisti e quando sono in fuga solitaria, per il resto uso "stai in gruppo".

Per avanzare nelle prime posizionio del gruppo uso tira a lungo quindi il corridore avanaza, quando è al posto im qui voglio che stia riclicco il tasto"stai in gruppo".

Per farlo indietreggiare uso il cursore dello sforzo e dopo gli dico dico mantenere la posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...