Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Sondaggio] In quale posizione si classificherà la Juve l'anno prossimo?


Gibo91

Classifica  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Nel prossimo campionato in che posizione arriverà la Juve?

    • Prima
      2
    • Seconda
      2
    • Terza
      6
    • Quarta
      8
    • Quinta
      5
    • Sesta
      2
    • Tra settima e decima
      1
    • Tra undicesima e sedicesima
      0
    • Retrocederà
      3


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Penso che voi tifosi Juventini vogliate una sola cosa... battere l'Inter. Ho centrato in pieno? (Comunque avete fatto una mezza *** a mandare via Deschamps, l'unico allenatore che aveva legato con i giocatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello voleva Gerrad, Lampard, Van Nisterlloy, Beckham, Ronaldinho, Kakà..... che se ne vadi a quel paese.... un vero allenatore prende ciò che la società gli da, mica può permettersi di criticare gli acquisti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho molta fiducia in Ranieri, un allenatore con esperienza internazionale che sa lavorare con i giovani e guarda a caso la nostra rosa è formata da big europei e giovani promesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ranieri ora ha la possibilità di fa vedere cosa vale, se vale qualcosa... lui a valencia e al chelsea è stato bravo, ma nessuno lo ha mai osannato... al parma ha fatto un miracolo... perchè la squadra di talento ne ha, ma far convivere tanti giovani promesse che scalpitano per andare a giocare in una big non è facile, anzi... alla juve ha un vivaio ottimo... ottima rosa, ottima visibilità internazionale, obbiettivi difficili... se riuscirà a fare qualcosa di buono sicuramente sarà, una volta dimessosi dalla juve (fatico a credere che sia un ciclo, anche se lo spero, credo sia una storia di 2 anni al max.... quando tornerà lippi alla juve...) credo diveterà cittì al posto di donadoni o chi per lui... se invece non farà granchè continuerà a seguire squadre di medioalta classifica, vedi udinese-palermo-etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...