Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Recommended Posts

Ciao,

intanto esordisco con il dire che sono riuscito ad acquistare il gioco... :biggrin:

Poi ho già scaricato l'ultimo cycling event e ho già iniziato la carriera con la Lampre..

Poi ho provato a scaricare la telecronaca in italiano dal link che c'è nella sezione apposita, ma non riesco a scaricare il file..

Come mai?? :bannana_guitar:

Grazie

:biggrin:

Non c'è nessuna telecronaca in italiano, probabilmente hai provato a scaricare la "Binda" che era per cycling manager 5 se non sbaglio...

io ho anche cm5 e con copia incolla della cartella comment ho il commento in italiano anche per cm6...la presentazione delle tappe de primo anno e le citazioni dei ciclisti per nome sono in inglese, ma c'è anche tutto il bellissimo commento italiano fatto per cm5 che si integra alla perfezione, come un bublarelli+cassani uno italiano e l'altro inglese

io ho anche cm5 e con copia incolla della cartella comment ho il commento in italiano anche per cm6...la presentazione delle tappe de primo anno e le citazioni dei ciclisti per nome sono in inglese, ma c'è anche tutto il bellissimo commento italiano fatto per cm5 che si integra alla perfezione, come un bublarelli+cassani uno italiano e l'altro inglese

ovviamente volevo scrivere bulbarelli e non bublarelli...sigh

Passami il link da dove l'hai scaricato please... :nana:

la trovi nel general forum di cycling manager 5, l'ho scaricata da lì...è la quarta o la quinta discussione, firmata imboden, dopo le patch...c'è sia la telecronaca che la presentazione dei grandi giri, che ora non serve più in quanto le tappe sono quelle del 2005.

ma se scarichi la telecronaca in italiano e fai un copia incolla della cartella sul comment di cm6 si mescolano e viene fuori una cosa molto gradevole in quanto le voci in italiano ed inglese si alternano senza sovrapporsi