Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ripresa la bici


TASSO

Messaggi raccomandati

da circa un mesetto ho ripreso la bici dopo tanti anni che non la usato (qualche uscita ma niente di chè) quindi diciamo che dopo 8 anni sono ritornato in sella.

Visto che in questo sito ci sono parecchi esperti del settore, vorrei chiedere ai vecchi amici Aitor,Hinca,Neo (provetto amatore se non ricordo male),Imbo anche lui ottimo uomo delle due route consiglio sull'acquisto di una nuova bici.

ho diciamo recuperato la mia bici da dilettante lasciatomi in regalo dalla societa nel lontano 1997, riverniciandola e sostituendo sella,seggisella e pipa, diciamo è ancora discretamente utilizzabile visto che a suo tempo non era il top ma con lo shimano 600 con cambio nelle leve, telaio columbus e cerchi mavic era una discreta bici.

pero ormai le tecnologie si sono evolute e visto che ci sto prendendo passione vorrei fare un acquisto per un arnese più attuale.

naturalmente parlato con miei vecchi colleghi che non hanno mai smesso mi hanno parlato di bici da 4000/5000 euro (telaio in carbonio, cambio record...etc...) mi sembra azzardato 5000 euro per una bici per un amatore e quindi vi chiedevo se avevate qualche dritta buona per un usato sicuro di 1 anno o da squadre prof che cambiano bici o da rivenditori di vostra fiducia per spendere sui 2000 €???

fatemi sapere se trovate qualcosa...per il momento non ho una grandissima fretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti