Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Sono tornato e......


Recommended Posts

  • Admininistrators

Ciao ragazzi era tanto che non ci si sentiva, sono stato a studiare mi sono levato l'altro gesso a metà febbraio e sono in perfette condizioni adesso, tanto che...... ho comprato una bici da corsa :)

eh già proprio così, me so pigliato 'na bici da corsa per andare a scarrozzare nei weekend e nei giorni d'estate per la provincia di pisa e dintorni e magari prima o poi quando sarò in grado fare qualche garettina ma siamo lontani lontani :lol:

ecco la mia bici:

una mass con cambio shimano dura-ace a 8velocità (un po' vecchiotto ma costava poco e mi sono fatto montare quello). sellino bianchi selleitalia :lol:

adesso ho il problema dell'abbigliamento anche perchè per adesso non posso usare i pedali della bici da corsa perchè non ho le scarpe adatte e mi sono fatto dare due tipi di pedali (uno da corsa appunto, e uno da bici da città che uso attualmente) sennò non pedalo bene. ditemi, illuminatemi voi su itinerari, abbigliamento (non troppo dispendioso :) ) ecc...

poi vi mando una foto appena posso :lol:

Link to comment
Share on other sites

Comprati le scarpe che ci vogliono, metti su i pedali con gli attacchi da corsa, prendi un abbigliamento estivo (io ho quello della Domina), casco e guanti estivi e sei a posto...

oggi mi sono fatto 40 km con un amico, metà dei quali sotto l'acqua, eravamo in montagna...con la tuta d'inverno che ho scoperto essere impermeabile, sono andato benissimo, a parte che avevo un po freddo ai piedi che si erano bagnati, sotto al temporale mi sono accorto di andare benissimo...meglio che col sole! troppo bello...l'unica cosa era in discesa dovevamo andare piano c'era la strada allagata, non voglio mica cadere! ma come fanno i professionisti a mollarsi giù ai 100-120??!?!??!

Link to comment
Share on other sites

abbigliamento base che comprende: scarpe, tuta, guanti, casco, fascia o passamontagna, occhiali, calzettoni credo che di 400€ non ne hai abbastanza :)

Oggi ho contato per bene i rapporti della mia bici:

ho un 53-39 davanti

e un 25-23-21-19-17-16-15-14-13 dietro

credevo di avere un 26 invece ho un 25, meglio così!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...