Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

NN riesco a giocare!


Messaggi raccomandati

Allora su un pentium d 805 2,66 Ghz, 1 gb di ram, scheda video ati radeon gecube x1600 pro 512 mb arrivato a un quarto di gara o crasha tutto il sistema e devo resettare o si genera un errore"" l'istruzione 0x0077aa7e gha fatto riferimento etcetc...la memoria nn poteva esssre read"

Pensando fosse la ram bacata ho fatto girare memtest ma niente è ok.......boh con il mio portatile p4 2,4 512mb di ram ati 9600 gira tutto bene, certo abbassando i dettagli e con pixel shaders 1.0......con il pc di casa dovrebbe andare bene tutto al max...

Consigli?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito francese ho trovato questo...

justez la quantité de mémoire virtuelle de votre PC. Pour cela allez dans Panneau de config. -> Système -> Avancé. Dans "Performances", cliquez sur "paramètres" puis onglet "avancé". Là, dans la rubrique "mémoire virtuelle", cliquez sur "modifier" et définir une taille personnalisée comme suit : mini = RAM x1,5 et maxi=mini x2. Si possible, choisissez un emplacement sur un autre disque dur physique pour le fichier d'échange. Vous gagnerez au moins en performances.

ossia la memoria virtuale minima =memoria ram del sistema x 1,5 memoria virtuale max= minima x 2

purtroppo io già ce l'ho impostata bene minima 1536 max 3072...spero sia utile per altri :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...