Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2 domandine da un nuovo appassionato...


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di CyM6...volevo sapere 2 cose:

1) è possibile "trasferire" una o più borracce da un gregario ad un leader e viceversa?

2) quando sono in fuga con altri ciclisti (o della mia squadra o di altre squadre), è possibile chiedere loro di collaborare?

PS: è possibile che non riesco a vincere neanche una tappa/gara nè con boonen, bettini etc. a livello normale? mi sembra una cosa impossibile...

a presto e grazie già da ora per le risposte che riceverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :mrgreen:

Per rispondere alle tu domande mi spiace ma la risposta ad entrambe è no :mrgreen::mrgreen:

Per quel che riguarda il tuo problema ti consiglio di scaricarti il manuale alternativo che abbiamo fatto sul forum (link nell'ultima pagina) e i concetti di sobrano che trovi in questa sezione :unsure:

Penso ti risolveranno molti problemi :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: è possibile che non riesco a vincere neanche una tappa/gara nè con boonen, bettini etc. a livello normale? mi sembra una cosa impossibile...

Non ti preoccupare, è così per tutti all'inizio, poi si migliora pian piano.

Comunque il consiglio di Wanka e i lmanuale di Sobrano saranno utili, vedrai. Se poi proprio non ti riesce, fai come ho fatto io all'inizio......... gioca a livello facile :mrgreen::mrgreen: e poi quando diventa troppo facile comincia a salire di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli...forse opto per il livello facile e poi cambio quando mi risulta vincere facile...

per quanto riguarda manuali etc, ho già scaricato e letto tutto...sia i consigli di sobrano che il manuale, ma le difficoltà rimangono...come gioco è abbastanza impegnativo e difficilotto...per questo è veramente bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli...forse opto per il livello facile e poi cambio quando mi risulta vincere facile...

per quanto riguarda manuali etc, ho già scaricato e letto tutto...sia i consigli di sobrano che il manuale, ma le difficoltà rimangono...come gioco è abbastanza impegnativo e difficilotto...per questo è veramente bello!

Se fosse semplice da subito non sarebbe così bello, vedrai che tra qualche tempo sari un campione a livelloe estremo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...