Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi mi potrebbe fare maglia e nome della squadra


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi servirebbe qualcuno che mi creasse le maglie della mia squadra la F.T.N. SPARCO ( ovvero la fedetommynaty ) le maglie mi servirebbero di colore giallo con scritte nere un po come la mercatone uno ( ma il giallo un po piu sul forforescente )ma con meno nero della mercatone e hai lati un verde sempre sul forforescente lo sponsor principale chiaramente deve essere sparco e poi in alto al'incirca sul cuore la scritto FTN TEAM poi altri sponsor ( be FIAT tifoso di vale ci deve essere alle la scritto the doctor non sarebbe male ) anche i pantaloncini stessi colori della maglia. Ringrazio anticipatamente qualche anima buona che mi faccia sto piacere, e po volevo chiedere ma di gare on line per quest anno non se ne fanno piu qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so fare le bozze per le maglie pero ti posso dire i colori cioè tutta gialla forforescente con i lati verdi come il colore della liquigas e per quanto riguarda gli sponsor scriverci Reebok lo sponsor della sparco e dove c'è il petto scriverci FTN TEAM, le scritte degli sponsor dovranno essere tutte nere.

Quindi riepilogando

Maglia: Tutta gialla forforescente con i lati di colore verde "liquigas"

pantaloncini: Stesso modo della maglia tutta gialla e i lati verdi

Sponsor: di colore nero

Credo di essere stato un po piu chiaro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male, giusto qualche ritocchino

1. Non usare il metodo di fusione opacità, ma usa moltiplica, lascia i colori reali :rolleyes:

2. Per il logo Fiat usa la gomma magica per eliminare il bianco dello sfondo, basta un semplice click :rolleyes:

3. Tutte le maglie hanno 3 pixel sui bordi che ingame non si vedono, ed è più o meno lo spazio che hai usato tu per la bordatura verde, allargala un pochino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se rompo ancora ma un consiglio, mettete la maglia con le pieghe alla fine, sopra a tutto, in modo che anche le scritte e i loghi abbiano le pieghe :blink:

Non ti preoccupare, i consigli li accetto volentieri :happy:

Piuttosto volevo chiedervi una cosa, se provo a postare sul sito le immagini che osto con imageshack.us mi dice che non posso postare immagini di pagine wab dinamiche. Devo cambiare sito o sbaglio qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aprirla con photoshop (o paintnet) e salvarla in .TGA a 32 bit di profondità......

Inoltre devi rinominarla con le 3 lettere della squadra che hai modificato e aggiungerci _maillot, poi devi salvarla nella cartella del gioco/ cm_textures/cycliste/maillots

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...