Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi servirebbe qualcuno che mi creasse le maglie della mia squadra la F.T.N. SPARCO ( ovvero la fedetommynaty ) le maglie mi servirebbero di colore giallo con scritte nere un po come la mercatone uno ( ma il giallo un po piu sul forforescente )ma con meno nero della mercatone e hai lati un verde sempre sul forforescente lo sponsor principale chiaramente deve essere sparco e poi in alto al'incirca sul cuore la scritto FTN TEAM poi altri sponsor ( be FIAT tifoso di vale ci deve essere alle la scritto the doctor non sarebbe male ) anche i pantaloncini stessi colori della maglia. Ringrazio anticipatamente qualche anima buona che mi faccia sto piacere, e po volevo chiedere ma di gare on line per quest anno non se ne fanno piu qui?

Inviato

non so fare le bozze per le maglie pero ti posso dire i colori cioè tutta gialla forforescente con i lati verdi come il colore della liquigas e per quanto riguarda gli sponsor scriverci Reebok lo sponsor della sparco e dove c'è il petto scriverci FTN TEAM, le scritte degli sponsor dovranno essere tutte nere.

Quindi riepilogando

Maglia: Tutta gialla forforescente con i lati di colore verde "liquigas"

pantaloncini: Stesso modo della maglia tutta gialla e i lati verdi

Sponsor: di colore nero

Credo di essere stato un po piu chiaro :mrgreen:

Inviato
Maglia: Tutta gialla forforescente con i lati di colore verde "liquigas"

Vuol dire color forfora!??!?! :mrgreen::P scusate la simpatia

Inviato

Non è male, giusto qualche ritocchino

1. Non usare il metodo di fusione opacità, ma usa moltiplica, lascia i colori reali :rolleyes:

2. Per il logo Fiat usa la gomma magica per eliminare il bianco dello sfondo, basta un semplice click :rolleyes:

3. Tutte le maglie hanno 3 pixel sui bordi che ingame non si vedono, ed è più o meno lo spazio che hai usato tu per la bordatura verde, allargala un pochino :rolleyes:

Inviato
scusa se rompo ancora ma un consiglio, mettete la maglia con le pieghe alla fine, sopra a tutto, in modo che anche le scritte e i loghi abbiano le pieghe :blink:

Non ti preoccupare, i consigli li accetto volentieri :happy:

Piuttosto volevo chiedervi una cosa, se provo a postare sul sito le immagini che osto con imageshack.us mi dice che non posso postare immagini di pagine wab dinamiche. Devo cambiare sito o sbaglio qualcosa io?

Inviato

Devi aprirla con photoshop (o paintnet) e salvarla in .TGA a 32 bit di profondità......

Inviato
Devi aprirla con photoshop (o paintnet) e salvarla in .TGA a 32 bit di profondità......

Inoltre devi rinominarla con le 3 lettere della squadra che hai modificato e aggiungerci _maillot, poi devi salvarla nella cartella del gioco/ cm_textures/cycliste/maillots