Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

ciao a tuttiiiiiiiii

Sono McEwan 06 e mi sono appena registrato. grazie ad un mio amico sono venuto a conoscenza di pro ciclyng manager 2006, e subito me lo sono comprato. Perfavore qualcuno mi può spiegare un pò di ciclyng manager :mrgreen: , e poi, ho letto un pò di discussioni sui tornei online come funzionano? :mrgreen:

Comunque il forum è fatto molto bene!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Rispondete al più presto

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto benvenuto nel forum McEwan 06...

cycling manager è un gioco di ciclismo manageriale in cui puoi gestire nella sua completezza una squadra di ciclismo (allenamenti, gare, acquisti di ciclisti ecc.)...

x giocare online devi creare un account su Game Center (lo installi quando installi il gioco)...

x altri kiarimenti scrivici...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

su Game Center puoi trovare francesi(quasi tutti) spagnoli, tedeski un po di italiani e altre nazionalità...

trovi anke i cretini ke hostano, poi quando perdono, si disconnettono prima della premiazione sul podio x nn accreditare sul sito della Cynaide la vittoria del vincitore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...