Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Preparazione a un grande giro


Messaggi raccomandati

Io cerco di portarli all'inizio del grande giro con una forma del 70% e punti gara di 20 (titale 90%) in modo da raggiungere il picco (e tenerlo sino alla fine) intorno alla seconda settimana, oppure al 80% la forma e pochi punti gara da recuperare con le prime tappe, diverso è se punti alle vittorie di tappa nelle volate, in quest'ultimo caso il corridore deve essere in forma già all'inizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso col nuovo db provo con hamilton che ha valori alti e nn altissimi

secondo voi va bene nn farlo correre fino a marzo e poi fargli fare paesi baschi aragona trentino liegi romandia (sempre se mi invitano) e poi giro?

Credo possa andare, ma occhio all'allenamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il morale.

E' importante al pari della forma.

Es: ho la Rabobank. Al tour porto menchov con un forma maggiore di 90 e morale basso.

Eltkin con un buon morale mi va molto più forte.

Suggerimento: poteta mandare gli ateti in uno stage tempo libero e recuperano un gradino sul morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

può andare bene ma io opterei per niente gare fino a marzo, poi paesi baschi, uno stages di allenamento di 10 giorni a bormio, poi romandia e infine giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

a dirla tutta io pompo menchov la prima stagione con due stages in montagna, 1 prima del delfinato, poi gli faccio correre il delfinato, in seguito un'altro stage in montagna e poi con montagna a 85 vinco il tour... questa è una seria preparazione.... :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...