Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ciao a tutti!!! ho alcune domande......


matt_basso

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, mi sono iscritto da poco anke so ho cm06 da alcuni mesi.... cmq andiamo al sodo....

1) come si fa a impostare i miei corridori in modo che proteggano uno "a treno" cioè uno dietro all altro?????

2) è possibile che per fare ottenere dei risultati "eccellenti" o cmq "molto buoni" negli allenamenti dei miei ciclisti ho dovuto ingaggiare 4 allenatori totali??????

3) sto facendo una carriera con la CSC e una con la LAMPRE, vi prego datemi consigli per arrivare al completamento di tutti gli obiettivi, tutto quello che potete e che volete.....

cmq ho già fatto la cavolata xkè mi sono fatto scappare il GIRO d'ITALIA, vinto stranamente da Di Luca, con un mio distacco di Cunego di più di 12 minuti totali..... mah..... vi prego aiutatemi...... ditemi tutto quello ke sapete per farmi diventare un buon manager dentro e fuori la gara.....

ciao a tutti!!!! e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto benvenuto, come dice levi molte risposte le potrai trovare sul manuale, intanto ti do un abbozozo:

1. Non l'ho mai fatto, l'unico modo possibile sarebbe impostare ad ognuno di proteggere un corridore diverso, oppure quello che dici te si puo fare durante le volate usando l'opzione segui

2. E' molto probabile, la maggior parte degli allenatori gestisci in modo eccellente non più di 6 corridori, con un minimo di 3 e un max di 10

3. Stai molto attento alla forma dei ciclisti e ai loro personali obbienttivi, e quando hai il manuale guardati le tabelle... Oppure cerca nei vecchi post le tabelle degli allenamenti :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK... grazie 1000 raga.... solo che vi volevo chiedere un piacere.... il manuale avevo già provato a scaricarlo ma essendo di 8 mb e io non ho l'adsl ci ho rinunciato, quindi non è che qualcuno me lo riesce a inviare in qualke modo??????? grazie x ora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...