Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

requisiti minimi


Messaggi raccomandati

Sul mio sfigatissimo Pc, che del suo originale ha ormai solo casse e processore, PCM non parte più. Premetto che 3 giorni fa gli ho cambiato scheda madre e scheda video, per cui ora ho un'ASRock P4VM890 con una scheda video in essa integrata, modello: UniChrome Pro 3D/2D di 64mb di potenza. Sulla copertina del CD è scritto che il requisito minimo è di 32mb. Aggiungo inoltre che il mio PC ha un pentium 4 con 1,5gb di Ram e che comunque il gioco funzionava. Solo dopo questo cambio non è andato. Ho provato installando le patch e mettendo tutto a 0, senza città e shaders e antialiaising. Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato tutto, probabilmente è come dice Luca. Il fatto è che il gioco parte, poi però quando carica la gara va in crash

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che il gioco parte e funziona, bruseghin 8o in generale al giro lo dimostra, però ci posso giocare solo simulando, quindi la scheda va bene. Se era incompatibile, non doveva proprio partire

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che il gioco parte e funziona, bruseghin 8o in generale al giro lo dimostra, però ci posso giocare solo simulando, quindi la scheda va bene. Se era incompatibile, non doveva proprio partire

basta anche da 128, il fatto è che al momento non posso, peccato però, quando avevo il pc schifoso avevo la scheda video, adesso ho il pc e non la scheda video...

@Levi: ma nn c'è un modo per configurarla, lì nn dice di non usare schede video integrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

purpo scusa ma nn ti so rispondere...

prova a giostrare quello ke puoi con la configurazione della skeda...

riduci al minimo i dettagli grafici del gioco...

cmq giro la domanda a ki ne sa + di me...

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...