Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Info su punti ladder mode


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i punti che si ottengono nel adder mode??..premetto che ho capito che gli individual point riguardano il piazzamento del tuo primo ciclista a tagliare il traguardo rispetto al primo degli altri utenti..sn gli altri quelli che non capisco, soprattutto i group points...grazie a chi mi darà risposta..:|

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel link va bene per il 5, adesso siamo al 6 e c'è qualche modifica. Per quanto riguarda i punti per l'individuale e per la classifica a squadre, che viene conteggiata sull'arrivo dei primi 3 corridori, tutto uguale; adesso è stato inserito un sistema che da bonus o malus a secondo se si vince contro giocatori più forti o se si perde contro giocatori più deboli oltre all'esclusione automatica se non si gioca per più di 3 settimane. Altri dettagli sulla pagina iniziale del Forum Cyanide.

Aiaiaiaiaiaiai Wanka :|:wink2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cambiati .... io mi sono espresso male ma rispetto al 5 sono cambiati, fidati ..... ed i più attenti si saranno accorti che ho tolto la medesima sezione che Aitor, prima che il sistema cambiasse, aveva riproposto anche per il 6.

Nouveau système de classement des parties en ligne

Posté par Freire le 08/02/06 ( 1021 hits )

L’ensemble des parties jouées depuis le lancement du jeu sera recalculé selon ce nouveau système.

Le nouveau système fera ressortir une valeur qui refletera un niveau de jeu et non une somme de points. Au fur et à mesure de vos courses, il y aura donc plus de fluctuation (hausse ou baisse) de votre valeur qu’auparavant.

Plus vous jouez régulièrement, plus votre classement refletera précisément votre valeur de jeu.

Les joueurs avec un nombre trop faible de course (< 10) et les joueurs n’ayant plus joué depuis un certain moment seront mis dans un classement d’attente, afin de ne pas fausser le classement réel.

Un newbie pourra facilement accéder en haut de la hierarchie si il est réellement très bon. Un joueur qui est en haut devra sans cesse prouver sa valeur si il ne veut pas tomber dans le classement d’attente.

En parallèle, l’expérience ne sera plus basée sur le nombre de parties jouées mais sur les points qui étaient glanés auparavant (classement individuel, par équipe et sprints ladder, mais sans les bonus/malus de différence de niveau).

Wanka wanka :|:wink2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...