Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Help manuale


Messaggi raccomandati

Innanzitutto benvenuto Alex! Cmq sia i link se non sbaglio sono tutti out al momento, per cui non ti rimane che fartelo passare tramite e-mail da qualcuno che ce l'abbbia sul pc (Io non ce l'ho più quindi non ti posso aiutare)... s proprio proprio non trovi nessuno, chiedi pure qui e cercheremo di risolvere i tuoi problemi con CYM....

Link al commento
Condividi su altri siti

è appunto quello che intendo: alcuni utenti di questo forum avevano creato un manuale apposta per comprendere io meccanismi di questo gioco, diverso e molto + completo rispetto all'originale.... cmq sia se non lo trovi più puoi sempre illustrare qui i tuoi dubbi visto che c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarti....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tralasciando la scelta di squadra ecc ecc (non pretendo infatti di vincere tutto...) iniziando una gara o tappa come dovrei gestire i miei uomini? cioe' li devo tenere in gruppo? e quando qualche avversario va in fuga? lo lascio andare oppure mando qualcuno? poi per il settaggio dello sforzo quello in percentuale? direi che per iniziare puo' bastare....grazie insomma avete capito sono alle prime armi...pero' sto' gioco mi piace quindi vorrei imparare magari da voi che siete piu' esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto da te....a seconda dalla tappa e dei corridori .....se vedi che non hai corridori in grado di vincere la tappa puoi provare la fuga ,sennò la lasci andare generalmente la riprendono,e provi a vincere la tappa ......di solito io lascio i corridori verso la testa del gruppo con una percentuale intorno al 65 ,in modo di non rischiar di perdere posizioni importanti al fine della gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...