Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao.....


lucagol

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono nuovo e iscritto da poco a questo magnifico e completissimo forum.... sono un appassionato di ciclismo e ho cycling manager 6 ma volevo kiedervi alcune cose:

1) secondo voi quel'è la squadra migliore nel gioco???? secondo me la CSC nn è male!!!

2) ho il gioco già da vari mesi ma vinco poche gare in generale sia in pianura ke in montagna, anke se mi piacciono di più quelle di montagna.... come devo fare per iniziare a vincere di più?????

vi prego rispondetemi..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto!!!!

1) Secondo me la più forte è la CSC, ma anche Rabobank, Quickstep e T-Mobile non scherzano.....

2) Allenamento, allenamento e ancora tanto allenamento... con l'esperienza vedrai che inizierai a vincere... poi le volate sono forse la cosa + difficile del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto!!!!

1) Secondo me la più forte è la CSC, ma anche Rabobank, Quickstep e T-Mobile non scherzano.....

2) Allenamento, allenamento e ancora tanto allenamento... con l'esperienza vedrai che inizierai a vincere... poi le volate sono forse la cosa + difficile del gioco....

grazie mille levi.... ma in ke senso molto allenamento??? xkè se intendi le gare, beh ne ho già fatto molte, cmq ultimamente ho notato ke la maggior parte delle gare le sbaglio xkè nn riesco a trovare il momento giusto per la fuga a poki km dall'arrivo oppure xkè gli altri tentano la fuga e gli va bene... cmq grazie e rispondetemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa per organizzare bene gli allenamenti???? ditemi come si fa v prego.... nn fatevi strane, idee ho il gioco da qualke mese ma nn mi ero dedicato mai cosi tanto all'aspetto manageriale del gioco, perdonatemi voi ankora più fanatici.... cmq desidero la spiegazione con anke esempi con una delle mie squadre (preferisco la CSC).........

x ora grazie ma v prego risp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...