Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

patch ed editor , domande d'aiuto dai i meno esperti


Messaggi raccomandati

Scusate,sono nuovissimissimo (spero che si scriva così :ph34r: ), ho alcune domande da farvi per colmare la mia ignoranza:

1)Qualcuno sa come aggiornare i roster al 2007?

2)C'è un modo per avere più soldi durante la stagione?

3)C'è un modo per modificare obbiettivi o cose del genere?

P.s.: C'è un modo (magari anche un po truffaldino) per permettere ad un corridore di defaticarsi e aquisire forma velocemente ,perchè facendo una stagione con la CSC basso dopo aver vinto il giro d' italia fa fatica ha vincere il tour nelle sue "misere" condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima domanda vai sulla sezione editor e guarda nel database Vlight (uno degli utlimi topic): lì c'è il pack per aggioranre il gioco a questa stagione

Per le altre domande basta che rivai nella sezione editor e cerchi il topic del savegame editor, un programmino che ti permette di ladrare alla stragrande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa dirmi il modo per cambiare il tipo d'allenamento dei corridori delle squadre avversari?

Es. Bettini/Classiche Collinari , Boonen/Classiche del Nord....

Con l'Editor del Database non me lo fa fare, almeno credo... :cry::mrgreen:

:mrgreen::wub: :wub:

e a che mi**ia ti serve?

comunque l'unico pseudo modo penso sia cambiargli la tipologia di corridore, colonna fkidtypeleader nel dyn cyclist da conforntare con lo sta-type_leader

oppure altra possibilità, ma non l'ho mai testata, è modificare il fkIDtyperider sempre nel dyn_cyclist facendo riferimento allo sta_type-rider

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

A che serve?

Es. Cambiare a Riccò da Classiche collinari a Scalatore, oppure Pozzato da Classiche Collinari a Classiche del Nord...

Serve serve...

Cmq non ho capito una mazza, mi sa che nell'editor che c'ho io nemmeno c'è sta roba.... :cry:

effettivamente non penso che tutto ciò ci sia negli editor... serve a 2 cose...

1. il programma

2. logicamente dovrebbe adattare anche l'allenamento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...