Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ma i ciclisti in "pausa di riflessione"...


Messaggi raccomandati

in basso compare v1.0.0.8.. non saprei che dire....

quel cretino di Jukka si è giocato la carriera, gli avrei dato un allenatore e l'avrei fatto diventare un campione... bah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un attimo OT: e il bug degli obiettivi che ti richiedevano di indossare almeno un giorno una certa maglia, è stato risolto? Ho vinto la classifica di miglior scalatore alla Settimana Ciclista Internazionale, lo sponsor mi chiedeva di indossare la maglia per almeno un giorno... eppure non me lo segna come obiettivo raggiunto... abbastanza spiacevole :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995
no, la indossavo dalla penultima tappa... e all'ultima l'ho anche rafforzata

Secondo me non è un bug era solo uno sponsoor con a capo un "fumato" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono possibilità di cambiarli a stagione già iniziata? Perchè mi dispiace veramente tanto di aver scontentato lo sponsor (anche se il capo è fumato): a fine anno prevedo 1 milione di deficit e ho bisogno di un aumento di fondi per la prossima stagione (nel pro tour, si spera! :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono possibilità di cambiarli a stagione già iniziata? Perchè mi dispiace veramente tanto di aver scontentato lo sponsor (anche se il capo è fumato): a fine anno prevedo 1 milione di deficit e ho bisogno di un aumento di fondi per la prossima stagione (nel pro tour, si spera! :wacko:)

si con il savegame editor :sleep: oppure anche con i converters

Comunque ma che patch hai...?

Io sti problemi mai avuti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche ricontrollato.. sotto c'è scritto v1.0.0.8. Il Db è.... indovina un po'? :ph34r:

Comunque sono soddisfatto uguale... pensavo che lo sponsor mi avrebbe costretto alla fame, perchè in alcune carriere precedenti con la Ceramica Panaria (budget iniziale circa 2.400.000) avevo un aumento di circa 600.000 dopo aver completato tutti gli obiettivi, doppietta al giro, buoni risultati a tour e vuelta, prime posizioni nella classifica prestige ecc... quest'anno invece con 3 obiettivi mancati e nessun grande giro vinto pensavo addirittura ad una diminuzione.. invece da 1.600.000 sono passato a circa 5.000.000 :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è un problema solo per la maglia degli scalatori... adesso devo stare almeno un giorno in rosa, l'ho fatto e mi ha considerato l'obiettivo completato :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...