Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Biciclette


Messaggi raccomandati

un altro geniale topic creato da Evil-funis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per rispondere alla tua domanda ti do la mia risposta...

Si si possono cambiare le bicilette, e anche il loro effetto in gara... Bisogna agire di converter... Sta_equipment e derivati :wink:

Per metterne uno per squadra non capisco la tua domanda... Ogni squadra sceglie quello che vuole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico le qualita'...ma l'estetica...non le voglio tutte nere...ho visto al forum francese che si puo' fare per tutte le squadre 1 tipo di bici diversa...ad esempio la liquigas la vedi con le cannondale e la csc con le cèrvelo...poi mi servirebbe 1 altra cosa...se sai come cambiare le ruote...da quelle originali a quelle prese sempre dal forum francese...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il db che usi li ha già inclusi :wink2:

quindi non vedo perchè sbatterti :mrgreen:

Per quel che riguarda le ruote devi inserire i file delle ruote che scarichi nella cartella CM_Textures\roues ma se hanno nomi diversi devi inserirli coi converters nello sta_tga affinchè te li legga, altrimenti basta che li sostituisci... Svuoti la cartella cache e il gioco è fatto :mrgreen:

e + spiegami cme mettere un tipo di telaio a qualunque squadra

l'imperativo usalo con qualcun'altro :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...