Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ho provato a....


Messaggi raccomandati

dopo aver letto il manuale di approfondimento che si trova su questo forum ho scaricato il programma per modificare le squadre dai vari corridori..... il problema è questo a parte è tutto in francese come modifico la squadra e la ributto dentro il programma i nomi delle squadre mi diventano tutti francesi..... perchè ragazzi dove ho sbagliato...Grazie...lo so vi riempo di domande ma il gioco è veramente bello e mi piacerebbe aggiornarlo alla stagione in corso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... dovresti spiegare meglio il problema, prima di tutto di quale programma stai parlando? gli editor (se si quale versione) o i converter? poi sei sicuro di selezionare il database giusto? esattamente in che senso è tutto in francese?

Facci sapere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il programma e l'editor la versione....mnmmmmmm la versione 0901.rar.....

allora appena apro il programma per gli editor le scritte sono tutte in francese e qui ci siamo carico il mycustomdatabase.cdb e gia da li il nome delle squadre è tutte in francese......per esempio l'acqua e sapone e anna e savon...... perchè dovè che combino casini grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

si il programma e l'editor la versione....mnmmmmmm la versione 0901.rar.....

allora appena apro il programma per gli editor le scritte sono tutte in francese e qui ci siamo carico il mycustomdatabase.cdb e gia da li il nome delle squadre è tutte in francese......per esempio l'acqua e sapone e anna e savon...... perchè dovè che combino casini grazie ragazzi

Con il database originale alcune squadre nn hanno il nome originale ...ma bensi un nome diverso come: l'acqua e sapone e anna e savon......nn è francese :rolleyes::biggrin:

poi quando le modifichi ,ricordati di salvare e di iniziare una nuova carriera con il database modificato .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...