Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lettore mp3

Recommended Posts

nn ne poxo piu' di sentire le canzoni del gioco....mica m potreste dire il modo esatto x mettere le canzoni k voglio io??ci ho provato a metterle cm s faceva agli altri CM ma nn me le legge...vi prego rispondetemi...

sinceramente io non ho mai provato, è una cosa che ho letto nella faq detta da un cyaboy, poi non saprei :wink:

io ho provato!!!!! praticamente una volta creata la cartela Mymp3 il gioco pesca solo ciò che c'è in questa cartella..... se metti solo una canzone senti sempre e solo questa, se la cartella è vuota non senti niente..... è come se non riconoscesse più la cartella music...

insomma ditemi cm porco dio s fa x far partire 1 stupida canzone napoletana al giokoooooooooooooo.....ma e' possibile che nessuno lo sappia...siete ignoranti.....

1. le bestemmie falle a casa tua

2. fino a prova contraria abbiamo sempre risposto alle tue domande

3.se tu non sai parlare italiano prenditela con te stesso e non con noi

4. se tu non fai quello che ti viene detto e sbagli la procedura la colpa è tua e non nostra

5. di ignorante visti i punti sopra elencati ne vedo solo uno, TE :wink:

spero che un mod legga e prenda i dovuti provvedimenti, perchè sinceramente mi sono rotto di stare dietro io a sto funis

insomma ditemi cm porco dio s fa x far partire 1 stupida canzone napoletana al giokoooooooooooooo.....ma e' possibile che nessuno lo sappia...siete ignoranti.....

Ma tu sei fuori ragazzino! Segnalerò questo comportamento ai mod...ma pensa te sto "picietto"...

siete tordi...altro ke neo pro o allivo siete a malapena giovanissimi e in + nn ve ne intendete x nnt d bici...vi ci faccio anda io sulla bicicletta e dp vedete cm cambiate preferenza....

quanto mi dispiace di dover andare al lavoro e non poterti rispondere come si deve...

...dico solo una cosa... quel che dici non ha il benchè minimo senso...

parli senza sapere e oltretutto di argomenti che nulla c'entrano con quello di cui si sta parlando..

Se è vero che sei il nipote di Danilo Di Luca mi spiace per lui...

E' zio di un cretino :wink:

allora 1' cosa a wanka...tieni 23 anni e altro k anda a lavoro....te nn fi nu cazz dalla mattina alla sera...sti sempre qua...poi 2' cosa te 6 un cretino.....io almeno sting sfunnat d soldi e te fi lu rincujunit qua davanti....mentre io ho tt e te nn t puoi permettere niente....pensa k ho 16 anni e ho tt qll k voglio.....te a 23 anni per perdere tempo vieni qua...a dire cazzate alla Gente

allora 1' cosa a wanka...tieni 23 anni e altro k anda a lavoro....te nn fi nu cazz dalla mattina alla sera...sti sempre qua...poi 2' cosa te 6 un cretino.....io almeno sting sfunnat d soldi e te fi lu rincujunit qua davanti....mentre io ho tt e te nn t puoi permettere niente....pensa k ho 16 anni e ho tt qll k voglio.....te a 23 anni per perdere tempo vieni qua...a dire cazzate alla Gente

Bravo...ecco il classico esempio del ragazzo che uccide il poliziotto allo stadio...

Questi sono i giovani di oggi...bella mentalità; senti se siamo cosi tordi perche non te ne vai fuori dal c..........????

ma allora aggregati con i tuoi simili e non venire a scassare a noi comuni mortali!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...