Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lettore mp3


Messaggi raccomandati

nn ne poxo piu' di sentire le canzoni del gioco....mica m potreste dire il modo esatto x mettere le canzoni k voglio io??ci ho provato a metterle cm s faceva agli altri CM ma nn me le legge...vi prego rispondetemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io non ho mai provato, è una cosa che ho letto nella faq detta da un cyaboy, poi non saprei :wink:

io ho provato!!!!! praticamente una volta creata la cartela Mymp3 il gioco pesca solo ciò che c'è in questa cartella..... se metti solo una canzone senti sempre e solo questa, se la cartella è vuota non senti niente..... è come se non riconoscesse più la cartella music...

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma ditemi cm porco dio s fa x far partire 1 stupida canzone napoletana al giokoooooooooooooo.....ma e' possibile che nessuno lo sappia...siete ignoranti.....

1. le bestemmie falle a casa tua

2. fino a prova contraria abbiamo sempre risposto alle tue domande

3.se tu non sai parlare italiano prenditela con te stesso e non con noi

4. se tu non fai quello che ti viene detto e sbagli la procedura la colpa è tua e non nostra

5. di ignorante visti i punti sopra elencati ne vedo solo uno, TE :wink:

spero che un mod legga e prenda i dovuti provvedimenti, perchè sinceramente mi sono rotto di stare dietro io a sto funis

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tordi...altro ke neo pro o allivo siete a malapena giovanissimi e in + nn ve ne intendete x nnt d bici...vi ci faccio anda io sulla bicicletta e dp vedete cm cambiate preferenza....

quanto mi dispiace di dover andare al lavoro e non poterti rispondere come si deve...

...dico solo una cosa... quel che dici non ha il benchè minimo senso...

parli senza sapere e oltretutto di argomenti che nulla c'entrano con quello di cui si sta parlando..

Se è vero che sei il nipote di Danilo Di Luca mi spiace per lui...

E' zio di un cretino :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora 1' cosa a wanka...tieni 23 anni e altro k anda a lavoro....te nn fi nu cazz dalla mattina alla sera...sti sempre qua...poi 2' cosa te 6 un cretino.....io almeno sting sfunnat d soldi e te fi lu rincujunit qua davanti....mentre io ho tt e te nn t puoi permettere niente....pensa k ho 16 anni e ho tt qll k voglio.....te a 23 anni per perdere tempo vieni qua...a dire cazzate alla Gente

Link al commento
Condividi su altri siti

allora 1' cosa a wanka...tieni 23 anni e altro k anda a lavoro....te nn fi nu cazz dalla mattina alla sera...sti sempre qua...poi 2' cosa te 6 un cretino.....io almeno sting sfunnat d soldi e te fi lu rincujunit qua davanti....mentre io ho tt e te nn t puoi permettere niente....pensa k ho 16 anni e ho tt qll k voglio.....te a 23 anni per perdere tempo vieni qua...a dire cazzate alla Gente

Bravo...ecco il classico esempio del ragazzo che uccide il poliziotto allo stadio...

Questi sono i giovani di oggi...bella mentalità; senti se siamo cosi tordi perche non te ne vai fuori dal c..........????

Link al commento
Condividi su altri siti

allora 1' cosa a wanka...tieni 23 anni e altro k anda a lavoro....te nn fi nu cazz dalla mattina alla sera...sti sempre qua...poi 2' cosa te 6 un cretino.....io almeno sting sfunnat d soldi e te fi lu rincujunit qua davanti....mentre io ho tt e te nn t puoi permettere niente....pensa k ho 16 anni e ho tt qll k voglio.....te a 23 anni per perdere tempo vieni qua...a dire cazzate alla Gente

ma allora aggregati con i tuoi simili e non venire a scassare a noi comuni mortali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...