Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi vi chiedo scusa se mi sono assentato per un bel po' e spero che vi ricordate di me, quel fenomeno di cym, cmq spero mi perdoniate per la mia assenza( lo dovete fare per forza :mrgreen::mrgreen: )

a presto

Inviato
wè karpets come va? sei ancora quel grande scrittore di storie che mi ricordo.

Hehe...un pò gli impegni portan via tempo, ma ci provo, visto che ne ho una anche su football manager! :mrgreen:

Inviato

sono rimasto chiuso nella mia stanza con litri di vodka dopo lo scandalo del doping con il coinvolgimento di mancebo

Inviato
football manager ma dove la posti?

fmfans.it

sono rimasto chiuso nella mia stanza con litri di vodka dopo lo scandalo del doping con il coinvolgimento di mancebo

:mrgreen::mrgreen:

Inviato
wè twtsfa come va? tutto bene? ancora fai tifo per evans? speriamo quest'anno sia la volta buona

Si avvertiva la mancanza di uno che capisce di ciclismo, altro che Levi ed il suo idolo amerigano :biggrin: