Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

blocco e ritorno a windows


Messaggi raccomandati

forse nn mi sono spiegato bene.allora io ho scaricato questa patch: http://files.filefront.com/FILE_VOTE/;6225...;/fileinfo.html

ho seguito tutte le vostre istruzioni ovvero l'ho messo nella cartella centrale del gioco ho lanciato il gioco sono entrato nel database ma mi dava sempre quello originale come mai?????ho iniziato a giocare e il gioco era uguale a prima xchè???

p.s quella patch di cycling....com l'ho già installata e cambiano le immagini dei telai caschi ecc,.... e in basso allo schermo mi viene ben v 0.8

Allora non l'hai installata correttamente, appena arriva Wanka saprà risponderti! :happy:

Eccolo è arrivato :wink2:

Quindi parlavi del pack...

Il pack per essere installato correttamente bisogna aver scompattato le cartelle all'interno della radice del gioco (quella che tu hai chiamato cartella cemtrale suppongo) e aver detto si quando chiede se si vuole sovrascrivere i dati.

A quel punto aprire il gioco, andare su opzioni\database e lì scegliere il database che si chiama packITA

Se hai seguita la giusta procedura e non hai il db packITA, allora si c'è qualcosa che non va :cool2:

Altrimenti ricontrolla la procedura e sperando vada tutto bene; buon divertimento :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sistemato tutto!!!!! :wink2:

ho ancora una domanda da farvi ho visto che esistono varie modifiche a questo gioco tipo trasformarlo in ciclocross x caso sapete se è disponibile una modifica per farli correre anche su pista???

l'idea è in cantiere, i si sta informando ma da quel che ho potuto vedere per adesso è impossibile :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995

Per coloro che presentano questo tipo di problemi consiglio vivamente(da esperto avendo avuto gli stessi problemi poco tempo fa e avendoli risolti in modo eccelsso :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) di :

1 aggiornare prima di tutto i driver della scheda madre e i relativi driver sempre del scheda madre relativi ai chip AGP della scheda video

2 aggiornare successivamente i driver della scheda video(ATI CATALIST O DETONATOR PER LE NVIDIA)

vedrete seguendo questi consigli(per chi vuole ) riuscira a giocare in maniera fluida(lo dico perche adesso gioco a pcm 2 a dettagli elevati :biggrin::happy: :happy: )

:!: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che presentano questo tipo di problemi consiglio vivamente(da esperto avendo avuto gli stessi problemi poco tempo fa e avendoli risolti in modo eccelsso :biggrin::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) di :

1 aggiornare prima di tutto i driver della scheda madre e i relativi driver sempre del scheda madre relativi ai chip AGP della scheda video

2 aggiornare successivamente i driver della scheda video(ATI CATALIST O DETONATOR PER LE NVIDIA)

vedrete seguendo questi consigli(per chi vuole ) riuscira a giocare in maniera fluida(lo dico perche adesso gioco a pcm 2 a dettagli elevati :happy: :happy: :happy: )

:mrgreen::wink::?:mellow::biggrin:

ottimi consigli :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...