Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho un problema con Pro cycling manager sesion 2006 Ovviamente originale...

Ho installato il gioco ho avviato la modalità carriera ma appena sono arrivato al 10 febbraio 2007 si è bloccato e chiusa l'applicazione.

Adesso appena avvio il programma e clicco su singolo mi appare un errore di windows con scritto: Errore su pcm.exe l'applicazione verrà chiusa. Ho provato a reinstallare il programma ma appena arrivo al 10 febbraio 2007 ho lo stesso problema identico problema.

Qualcuno ha avuto questo problema? Io non sò coe fare a risolverlo quindi qualsiasi consiglio è utile grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho un problema con Pro cycling manager sesion 2006 Ovviamente originale...

Ho installato il gioco ho avviato la modalità carriera ma appena sono arrivato al 10 febbraio 2007 si è bloccato e chiusa l'applicazione.

Adesso appena avvio il programma e clicco su singolo mi appare un errore di windows con scritto: Errore su pcm.exe l'applicazione verrà chiusa. Ho provato a reinstallare il programma ma appena arrivo al 10 febbraio 2007 ho lo stesso problema identico problema.

Qualcuno ha avuto questo problema? Io non sò coe fare a risolverlo quindi qualsiasi consiglio è utile grazie.

Ma a che gara si blocca tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con il gioco ma visto che non andava ho provato ad installare una pach ma non cambia nulla.

non basta installare la patch e ripartire con lo stesso save, bisogna ripartire con una nuova carriera.

si blocca sempre alla stessa tappa? alla stessa data?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si avvia proprio il gioco perchè quando all'inizio l'opzione singolo si blocca quindi non arrivo ad iniziare una nuova carriera...

bene.. anzi male :mrgreen: ... disinstalla, riavvia il PC, reinstalla il gioco, installa l'ultima patch, riavvia il PC ..... inizia nuovamente

L'ultima Patch 1.0.0.8 la trovi qui http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=6159

Attenzione a scegliere quella corretta, ovvero se hai il gioco in versione CD o versione acquistata in download

Link al commento
Condividi su altri siti

bene.. anzi male :mrgreen: ... disinstalla, riavvia il PC, reinstalla il gioco, installa l'ultima patch, riavvia il PC ..... inizia nuovamente

L'ultima Patch 1.0.0.8 la trovi qui http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=6159

Attenzione a scegliere quella corretta, ovvero se hai il gioco in versione CD o versione acquistata in download

Riconsiglio :mrgreen:

Il gioco liscio soffre di qualche bugghino, quindi è preferibile giocare con la Patch installata, ovviamente ripartendo da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...