Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Come si gioco on-line?


Messaggi raccomandati

salve a tutti,scusate x la mia ignoranza ma vorrei tanto giocare on-line con il mio pro cym06...ho scaricato la versione 1.0.0.8 e game center e hamachi ma nn capisco e nn riesco!

Scusate la mia ignoranza ma nessuno mi potrebbe spiegare come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per iniziare direi che Game Center può andare...entra nella sezione di Pro Cycling Manager 2006, solo dopo esserti però registrato. Crea il tuo account, ricevi la mail (se non sbaglio) e scegli un host avente la tua stessa patch.

Per altri problemi chiedi pure! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie di tutti i consigli karpets...scusate se mi son ricordato solo adesso di aver pro cym06 ma in verità c'è lò da na vita...

e capisco quando vi secchino sti topic dal momento che anchio son un moderatore e son stufo di chiudere topic tante volte inutili, ma io vorrei solo imparare qualcosa di nuovo.

Allora per giocare su internet con italiani c'è la possibilità di farlo o no!?

e poi come si chatta?...scusate l'ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca e Benvenuto.

Domande puoi farne quante ne vuoi e nessuno ti chiuderà il post (basta essere civili).

Forse dovresti essere un po più preciso così le risposte saranno più adeguate.

Sei riuscito a giocare in ladder (Game Center, GC) ? Se ti riferisci a GC per chattare quando sei in game basta premere invio. Se premi la barra spaziatrice, oltre la lista dei corridori, avrai, in alto, la possibilità di selezionare "chat"; se lo fai ti fa vedere tutti i messaggi precedenti ed avrai, spuntandolo, la possibilità di chattare anche in "privato" con chi vuoi.

Per le competizioni ITA dovresti lasciare il tuo contatto MSN perchè quello è il luogo dove ci si incontra. Poi consultare questa sezione del forum per vedere se ci sono competizioni in vista. Per esempio stasera parte un Giro di Sicilia, se ti va, inscriviti, scarica il Data Base (DB) creato appositamente per questa gara (credo ci siano dentro sia i corridori che le tappe) e fatti trovare alle 20.15 su MSN. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, intanto grazie mille, bhe io sarei più ke felice a giocare kon voi.

Su game center son riuscito a giocare tranquillamente, mi va in crash spesso il gioco, ho praticamente tolto tutto a livello grafico ho solo 1 1 1 1 ...nn so se mi capite a cosa mi riferisco...cmq il mio contatto msn è prnlcu@hotmail.it

il database da dove lo scarico e poi lo installo direttamente nella cartella database?

nn ci son problemi se ho il pack ita 2 vero!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di mettere tutto a zero, risoluzione 1024x768 (32) max, Pixel shader e anti aliasing a zero.

Se vuoi partecipare ai nostri tornei iscriviti e se hai problemi esponili nel post di iscrizione, troveremo qualcuno che ti aiuti a sistemare bene tutto, intanto scarica ciò che ti serve, di solito c'è un link dal quale scaricare. Generalmente si, il db va nella cartella Data Base ma, come detto, visto che ne io ne tu siamo esperti meglio aspettare il supporto di quelli che se ne intendono. Non ci dovrebbero essere problemi col Pack Ita. Ciao, ti aspettiamo :!: .

Link al commento
Condividi su altri siti

i db vanno nella cartella database che crea automaticamente il gioco, e anche quando si host vanno messi lì. Per usarli bisogna andare nelle opzioni appena lanciato il gioco e selezionare la sschermata database, poi scegliere e giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...