Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

porca paletta!


Messaggi raccomandati

Allora:ho installato il gioco e ho iniziato a giocarci...team csc....Cancellara e O'Grady vanno come le palle di fuoco.....tutto sembra andare alla perfezione....ma qualche giorno prima della Parigi-Roubaix il gioco mi crasha...provo a riavviarlo e si avvia...clicco su "giocatore singolo" e ricrasha!!!

Ho provato a togliere i file dei salvataggi e il gioco funziona...

Mi sono detto:"male di poco...ricomincio la stagione"....riprendo la stagione,tutto va benissimo(Cancellara e O'Grady dominano) ma a fine marzo che succede? MI RICRASHA TUTTO!!!Insomma la stessa storia...tolgo i salvataggi e va tutto ok...

ho provato a fare una carriera non facendo corse e sono arrivato senza problemi fino a metà giugno...poi mi sonop stancato di cliccare "simula una settimana" e ho lasciato perdere....ditemi cosa posso fare!

A ecco...ho installato il gioco su un'altro computer mettendoci i salvataggi incriminati e il gioco andava in crash ugualmente!

Devo propio rinunciare a quelle partite?

help me!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare i file di recupero che si trovano nella cartella database/solo

se il tuo salvataggio si chiama partita1.cdb c'è un file di recupero che si chiama partita1.cd~, prova rinominare il secondo e vedi se funziona...

oppure prova a cancellare semplicemente il file partita1.cdi

se nessuna di queste opzioni funziona allora i salvataggi sono irrecuperabili...

prova anche al limite questa soluzione

vai su esegui nel menu avvio e digita:

chkdsk c: /r

se pcm è installato su C: sennò metti la lettera che corrisponde

se ti propone di fare lo scan al prossimo riavvio rispondi si (S o Y)

non ci sono garanzie che la partita possa essere recuperata purtroppo...

le patch sono comunque caldamente consigliate soprattutto la 1.0.0.8 :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka.............. non potevi dirlo anche a me di fare così???????????

Magari avrei recuperato la carriera con la flaminia. Pirata, a me è successo una cosa del genere e ho dovuto rinunciare alla mia stora (la prima di una lunga serie di rinunce, ne ho fatte 4 e tutte e 4 zompate), però forse così si può recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka.............. non potevi dirlo anche a me di fare così???????????

Magari avrei recuperato la carriera con la flaminia. Pirata, a me è successo una cosa del genere e ho dovuto rinunciare alla mia stora (la prima di una lunga serie di rinunce, ne ho fatte 4 e tutte e 4 zompate), però forse così si può recuperare

mi sembrava di averle sempre dette ste cose :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cel'ho fatta!!!!ho recuperato la partita...infatti ho vinto la parigi-roubaix,il giro d'italia e sono arrivato 4 al tour de france....

Praticamente nel salvataggio ci sono 3 files...2 .cdb e uno .cdi o qualcosa del genere che il computer mi aprirebbe con IZARC(zippatore)...è bastato eliminare quest'ultimo file e posso riprendere la partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

son contento per te, sinceramente, so che significa perdere la carriera.

Wanka, forse l'hai detto ma non quando avevo io il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...