Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database 2007


Ospite master1995

Messaggi raccomandati

Ospite master1995

Buon nuovo corso del forum a tutti !!!!!

Dato che sto costruendo un nuovo database con le squadre aggiornate al 2007 e essendo arrivato a modificare la phonak volevo sapere come (secondo voi) mi dovrei comportare con i vari casi Landis, Ullrich e Hamilton e se qualche anima pia avesse la maglia della tinkoff e la potrebbe postare THANKS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995
Li metterei leggermente piu' scarsi attendendo l'ufficialità e la non partecipazione ai grandi giri, del resto l'episodio Basso ha ben chiarito quanto sia attendibile l'estromissione.

A questo avevo pensato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995
www.ciclonet.it ci sono gli organici di molte squadre

grazie per l'informazione anche se mi sto trovando molto bene con le informazione di ciclomercato provenienti da www.cicloweb.it :!: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno ha creato un database aggiornato di trasferimenti e maglie 2007

e se in tal caso me lo postasse...

grazie

ce ne sono alcuni ma sono ancora work in progrss con parecchi difetti, appena ce ne sarà uno valido, sarà un piacere postarlo :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
oramai non dovrebbe mancare molto??!!!

ne sono uscite gia 2-3 però con evidenti difetti purtroppo :mrgreen:

sto lavorando ad un altro pack in collaborazione con un gruppo di francesi ma il db versione light non credo sarà pronto prima di altri 20 gg, forse marzo...

cmq se riesco nell'arco di una settimana faccio un db...

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono uscite gia 2-3 però con evidenti difetti purtroppo :mrgreen:

sto lavorando ad un altro pack in collaborazione con un gruppo di francesi ma il db versione light non credo sarà pronto prima di altri 20 gg, forse marzo...

cmq se riesco nell'arco di una settimana faccio un db...

cosa intendi per versione light??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, Leo, ti batte eh :mrgreen:

ma che mi tocca sentire :tongue:

meno male che ci sono altri smanettoni no?

Per rispondere alla tua domanda cyclingteam2001, le foto dei ciclisti puoi anche inserirle con l'editor ufficiale ma devi guardare con i converter lo sta_tga e vedere che numero di IDtga hanno le foto...

Per le maglie basta che le rinomini con l'abbreviazione del team che hai sostituito nel db originale :mrgreen:

Questi sono i metodi più rapidi e più semplici...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è ke il database ke ho modificato era tratto da quello del cycling event 2007 per il quale sto lavorando e alcune maglie nn corrispondono più con niente e bisognerebbe assegnarle con l'hannes editor......

:blink: :blink:

stai lavorando sul cycling event?

ma chi sei?

ci sto lavorando anche io :blink:

da che versione sei partito? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...