Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anno nuovo, patch nuova?


Messaggi raccomandati

Ma non si era detto che la 1.0.0.8 NON era l'ultima patch?

Speravo in un'ultima patch no-cd...ma a questo punto temo non uscirà mai.

Sì lo so, sembrerà ridicolo, ma quando devo andare a pescare un cd dal mucchio...beh, inevitabilmente tendo pian piano a non giocare più con quel gioco...e con la starforce di mezzo, tirare fuori ogni volta un cd che più che un disco sembra una pizza da tanto è caldo alla pigrizia si assomma il terrore :happy:

A scanso di equivoci, il gioco ce l'ho originale, quindi non apro questo topic per motivi pirateschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sapete dire come si installa la patch?

Io ho il cd originale e il gioco installato.

Mi sembra ke la installi ma il commento alle tappe è in inglese...

Come si fa per l'italiano?

Grazie

P.s.: Ben tornati a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non esiste una telecronaca in italiano :unsure:

Allora non sono cretino cretino....

Cmq dopo 6 mesi di esperienza con Csc, ho deciso di riniziare tutto da capo....

Non per risultati negativi, ma per 2 grosse problematiche:

1- Ho speso un pozzo di soldi per comprare tutte le attrezzature (pensavo ke vincendo le gare avrei ripreso un sacco di soldi ma invece nn si vince tanto in premi)

2- Non ho ben calcolato i tempi di allenamento per ki come cancellara, kroon avevano in programma sia le classiche del nord ke il tour, così mi ritrovo cn forma non + alta di 40-45 a 2 settimane dall'inizio.

Quindi, anke motivato dall'acquisto del nuovo notebook, una belva in confronto al mio rottame, ricomincio da Csc avendo adesso la possibilità di inserire tutta la grafica e cn l'esperienza di questi 6 mesi vissuti anke cn voi...

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo di sì, ma fa piacere vedere delle storie, anche a me stava venendo un 'idea ieri sera (oddio, la notte porta consiglio, alle 3 e mezza di notte qualche consiglio l'ho avuto), poi stamattina ci ho ripensato e ho notato che era troppo una stronzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...