Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sito ufficiale anglofrancese


purpo

Messaggi raccomandati

nn mi ci riesco a iscrivere!!! per piacere chi è iscritto mi contatti tramite mp sul

forum oppure via email o msn all'indirizzo: sing_song@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi iscrivo e mi dice che mi devono inviare l'email per attivare l'account. Pensavo che la mandassero subito e non mi era arrivta, adesso è una settimana che non mi arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, se ti serve ti mando un invito

ma è impossibile!!!!! anche se la si ottiene solo su invito, è compresa tra la lista di quelle non accettate!!! probabilmente google arà qualche raccomandazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

gmail è il meglio del meglio delle caselle di posta, in quanto è la posta di google ed è protetta da spam e altro da norton, oltre al fatto che il suo spazio aumenta ogni secondo. la si può otteneresolo ed esclusivamente su invito, anche se penso che si stia diffondendo moltissimo ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

gmail è il meglio del meglio delle caselle di posta, in quanto è la posta di google ed è protetta da spam e altro da norton, oltre al fatto che il suo spazio aumenta ogni secondo. la si può otteneresolo ed esclusivamente su invito, anche se penso che si stia diffondendo moltissimo ultimamente

Cosa vuol dire "su invito"?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè che a differenza di mail come hotmail, yahoo email con cui puoi fare un indirizzo quando vuoi, oppure alice e libero con cui puoi avere un indirizzo se utilizzi la loro rete o l'indirizzo delle poste italiane che lo puoi avere solo se sei maggiorenne, l'indirizzo di gmail lo puoi avere solo da una persona che è stata precedentemente invitata e che può dare 50 inviti dal suo indirizzo mail

Link al commento
Condividi su altri siti

beh forse lo è, però stai sicuro che ci sono più possibilità che io ti stia scrivendo da marte adesso che quella casella stia prendendo una spam

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gmail rodry, è anche meglio di quello che speravo, ma purtroppo quando mi vado ad iscrivere sul sito ufficiale mi dice che non va bene, in quanto quell'indirizzo che metto (che, se vi interessa è alf883land@gmail.com) mi dice che è bannato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...