Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GENIO e non solo


frescobar

Messaggi raccomandati

Ricordo quando cominciai a frequentare questo sito ed a giocare on-line in ladder. Vista l'età avevo poca dimestichezza sia con i mezzi che con l'ambiente, e c'era una cosa che proprio non capivo: come mai nella vita reale nessuno se ne fotte di te ed è disposto a darti una mano a gratis ed invece quà c'era solo gente che con gentilezza e simpatia si faceva in quattro per risolvere i miei problemi (ricirdo le ore di fatica col Tasso per spiegarmi prima e per farmi registrare poi, su MSN). Pensavo: "sarà perchè sono grande" ed invece niente, rufolando nel forum mi accorsi che lo spirito con il quale erano accolti i novizi era uguale per tutti. Pensavo passerà, ed invece niente, Folgore, altre ore perse per far funzionare il mio gioco che faceva le bizze. Pochi mesi fa, Enricandre ha perso 3 serate per aiutarmi a risolvere dei problemi con i trojan, oggi torno a casa e trovo il pacchetto con i CD inviatomi dal Genio (capisco che il valore in se non sarà eccessivo ma è il gesto che conta).

Ma cos'è c'è un virus quà dentro che ci rende tutti più buoni ???

Ho avuto degli scontri con qualcuno di voi ma vi assicuro che è stato bellissimo quando con le stesse persone i toni si sono distesi e si è instaurato un dialogo tranquillo ( si dico proprio a voi 2, J e K :lol: ).

Tutta sta tiritera intanto per ringraziare il GENIO, poi per dire che forse, nella vita normale, se si riesce a mettere da parte la diffidenza iniziale che ti porta a "fottertene del prossimo" si potrebbe vivere un po meglio, tutti quanti.

PS:

Mai lascerei fuori da questi ringraziamenti il tipo che ha reso possibile questo nuovo punto di vista sulla vita ......

Ciao e grazie a tutti di esserci ..... il vostro fresco (un po sentimentale oggi :lol::D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto degli scontri con qualcuno di voi ma vi assicuro che è stato bellissimo quando con le stesse persone i toni si sono distesi e si è instaurato un dialogo tranquillo ( si dico proprio a voi 2, J e K  ).  

Quoto, anche per me...basta non parlare di politica in fondo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...