Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MONEY.....


Messaggi raccomandati

Ho appena iniziato una carriera con la Miche,ho acquistato un po di giocatori giovani senza contratto e qualche materiale, fatto subito un prestito ma mi sono accorto facendo due calcoli che arriverò a fine anno coi conti in rosso e senza possibilità di fare un secondo prestito in quanto questo mi scade dopo DUE anni..

Qualcuno sa dirmi se come qualche anno fa ho alcuni mesi in cui mi permettono di restare in rosso senza essere licenziato(in questo caso dovrei salvarmi)oppure se è meglio eliminare questa carriera e iniziarne un'altra stando più attento ai conti sin da subito (non voglio faticare un anno per poi scoprire che mi mandano via.. Coi soldi di eventuali vincite NON CREDO eviterò il rosso e dovrebbe succedere attorno a ottobre.)

GRACIAS!

Link al commento
Condividi su altri siti

con la miche?????
Eheh.. Niemec lo pompo a mille per il giro, ho qualche giovane super promettente per i prossimi anni (SE CI ARRIVO!!) e qualche vecchia gloria che la fughetta può farmela, quindi con MOLTO sforzo anche con la miche SE PO FA! :shock: L'unico dubbio è che Gonzalez che era senza contratto è da febbraio che ci sta pensando su, siamo a marzo e silenzio totale.. Sarà morto e nessuno mi ha avvisato..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...