Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Bistrita Ford Team e db utenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il DS Elefantino dichiara stizzito: "Ma che vadano tutti a .... i miei atleti!!! Voglio risultati!!!"
Se rifai la dichiarazione la utilizzo anche per i miei "atleti"
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka dichiara: Grande prestazione di Martin' date=' si sta preparando molto bene... Ci aspettiamo grandi cose da lui. Intanto sta mostrando di essere un passo avanti a tutti.[/i']

Mannaggia a me e a quando non l'ho voluto comprare!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In vista della crono finale del Langkawi,il ds JacoMessapico dichiara:

"Zamana dovrà vincere questo Tour,altrimenti...SONNO CAZZI SUA!!!!

E se vince...cchiù pilu per i Nestlè!"

Scusate l' irruzione che sfiora la follia,ma Antonio Albanese con il suo Cetto Laqualunque sono straordinari,Bistri un giorno fai che inviti lui per il commento tecnico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Subito la tappa del Langkawi:

tourmedittappa4001.jpg

Ciao Pippo e ciao Francesco.

F-ciao a tutti

P-ciao..e w il ciclismo...eheheheh....

Tappa odierna di soli 91 km, 3 gpm ed i nostri proveranno a guadagnare altri secondi....unico modo per tornare in corsa dopo la sfortunata caduta.

Masciarelli ha via libera per la classifica di specialità ma la squadra supporterà Tonti, il meglio classificato.

tourmedittappa4002.jpg

Vediamo la classifica dei nostri e la loro condizione

tourmedittappa4003.jpg

Ed infine i favoriti....su tutti Tonti, Cunego e Gil

tourmedittappa4004.jpg

F-il gruppo ha iniziato la fatica di oggi....la tappa è corta...ci si aspetta molta battaglia....dopo soli 3 km registro i primi tentativi...il gruppo va veloce, ma i tentativi si sussegono....dopo 10 km sono già 3 le fughe tentate....

A-ovviamente....la brevità della tappa porta ad osare....

P-nel 1999 si tenne per la prima volta davanti al Teatro Ariston una passerella per i cantanti in gara...

F-una decina di atleti hanno provato..davanti al gruppo è dovuto intervenire Masciarelli in prima persona per riportarsi sotto in prossimità del gpm......azione riuscita anche grazie all'aiuto della Panta98....intravediamo Halgand in forma .....e proprio Halgand scatta in salita...Masciarelli si porta subito a ruota....poi accelera....lotta a due...

tourmedittappa4006.jpg

ed è il nostro Andrea a conquistare i 10 punti....sempre più primo.....

A-e bravo Masciarelli.....almeno questa maglia dovrebbe essere vinta...vero Pippo??

P-credo di si..ma nel 2004 per la prima volta il vincitore del Festival viene stabilito direttamente dal pubblico a casa via telefono e sms

A-ah....ottima notizia....io non partecipai.....

P-malissimo......il festival è la storia della musica italiana....tutti dovrebbero sentirlo proprio.....

A-sarà......ma non è che tu lo conduci nel 2007???

P-va bene, dai, lo confermo. Sarò io al timone...ed almio fianco la bellissima michelle.....

021.jpg

A-acc....quasi quasi lo seguo...

F-meno 49...siamo al secondo gpm...Masciarelli guida...ma ecco che scatta ancora Halgand.....

tourmedittappa4008.jpg

tourmedittappa4009.jpg

e passa per primo Halgard....bravo..se lo merita....oggi gran battaglia la sua....

ora via con discesa e pianura fino all'ultimo strappo....penso fughe chiuse ora...la BFT si mette davanti a tirare....vuole che si arrivi compatti...e poi lanciare Tonti..

P-2005:aumentano le distinzioni dei cantanti in gara e da due diventano cinque, uomini, donne, giovani, gruppi e classic. Tornano le eliminazioni. Il DopoFestival è abolito, sostituendolo con dei dibattiti all'interno del Festival, ai quali partecipano ospiti e pubblico seduti per la prima volta sul palco dell'Ariston, al posto dell'orchestra, che viene spostata sotto il palco stesso...una rivoluzione...eheheheh

A-ottimo..ma dimmi di Michelle.....

P-non ora...w il ciclismo...eheheh.....

ma ti posso dire che nel 2006 viene abolita la categoria "classic", ma restano le altre quattro.

e ti aggiungo una fantastica lista di vincitori degli anni '50:

1953: Carla Boni e Flo Sandon's - Viale d'autunno

1954: Giorgio Consolini e Gino Latilla - Tutte le mamme

1955: Claudio Villa e Tullio Pane - Buongiorno tristezza

1956: Franca Raimondi - Aprite le finestre

1957: Claudio Villa e Nunzio Gallo - Corde della mia chitarra

1958: Domenico Modugno e Johnny Dorelli - Nel blu dipinto di blu (Volare)

1959: Domenico Modugno e Johnny Dorelli - Piove (Ciao ciao bambina)

F-scusa...salita iniziata...come previsto....sono tutti insieme...comincia il forcing.......è subito selezione.....

A-vai Andrea....forza.....

P-w il ciclismo.....

A-dopo il gpm solo discesa.....ma il nostro atleta in discesa ha dimostrato di andare abbastanza bene.....deve dare tutto....

F-infatti sta andando forte....siamo al gpm....

davanti Tonti, seguito da un bravissimo Moncoutiè e da Danielson...

tourmedittappa4011.jpg

A.benissimo.....via a tutta ora....ovviamente attenzione..le discese sono sempre insidiose....

P-1960: Tony Dallara e Renato Rascel - Romantica

1961: Betty Curtis e Luciano Tajoli - Al di là

1962: Domenico Modugno e Claudio Villa - Addio addio

1963: Tony Renis e Emilio Pericoli - Uno per tutte

1964: Gigliola Cinquetti e Patricia Carli - Non ho l'età (Per amarti)

1965: Bobby Solo e New Christy Minstrels - Se piangi se ridi

1966: Domenico Modugno e Gigliola Cinquetti - Dio come ti amo

1967: Claudio Villa e Iva Zanicchi - Non pensare a me

1968: Sergio Endrigo e Roberto Carlos - Canzone per te

1969: Bobby Solo e Iva Zanicchi - Zingara

A-scusa Pippo...ora massima concentrazione alla tappa....

F-discesa fatta bene da Tonti....mancano 1 km e mezzo di falso piano....è solo....

tourmedittappa4012.jpg

Moncoutiè tiene....è una lotta per la maglia sul filo dei secondi...affascinante....ecco che Tonti scatta ancora....rettilineo finale...ha ancora forza per alzarsi sui pedali...

tourmedittappa4014.jpg

e vinceeee.....ma il francese non è lontano....

tourmedittappa4016.jpg

a te per il responso...incrocio le dita.....

A-ottimo...innanzitutto bravo ad Andrea....ora aspettiamo la classifica ufficiale....questo è l'ordina di arrivo

tourmedittappa4017.jpg

ed ecco la classifica...vediamo......

tourmedittappa4018.jpg

siiiiiiii......di soli 3 secondi...la maglia è presa....grandissimo!!!!!!!!!!!!!

ma un bravo anche all'atleta della Imboden.....

P-w il ciclismo..eheheheh

tourmedittappa4021.jpg

nell'ordine d'arrivo notiamo l'assenza nei primi 20 di Cunego.....

tourmedittappa4022.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Prima di cominciare a vedere le cose della nostra BFT, vediamo la crono del Langkawi e l'ultima tappa:

tourmedittappa5001.jpg

tourmedittappa5020.jpg

e subito la classifica finale che assegna la vittoria del tour:

tourmedittappa5021.jpg

Ora, mentre salutiamo i due compagni di viaggio, vediamo la tappa che aspetta oggi il gruppo.

tourmedittappa5002.jpg

F-ciao anche da parte mia. oggi tappa di 169 km, due gpm, 1 sprint ed arrivo in pianura. tutti danno come favoriti i velocisti, mentre i nostri saranno impegnati a difendere la maglia di Tonti. Occhio, infatti, allo sprint volante che assegna bonus in secondi. Ovvio che Moncoutiè ha le stesse caratteristiche di Tonti, non tali da permettere al francese sprint vincenti, ma si teme una possibile fuga nel secondo gpm che è a pochi km dallo sprint.

P-ciao anche da parte mia...w il ciclismo....eheheheh...e vi dico subito che le vittorie negli anni '70 sono state:

1970: Adriano Celentano e Claudia Mori - Chi non lavora non fa l'amore

1971: Nada e Nicola Di Bari - Il cuore è uno zingaro

1972: Nicola Di Bari - I giorni dell'arcobaleno

1973: Peppino Di Capri - Un grande amore e niente più

1974: Iva Zanicchi - Ciao cara, come stai?

1975: Gilda - Ragazza del sud

1976: Peppino Di Capri - Non lo faccio più

1977: Homo Sapiens - Bella da morire

1978: Matia Bazar - ...E dirsi ciao!

1979: Mino Vergnaghi - Amare

A-ecco la situazione dei nostri, con la quale affrontano la corsa:

tourmedittappa5003.jpg

E vediamo i favoriti.....i soliti noti...Hushovd, Freire ed il nostro Crescenzo D'Amore....

tourmedittappa5004.jpg

F-partiti....mi affianco al gruppo per mandarvi una bella immagine....Tonti con la maglia di leader....

tourmedittappa5005.jpg

a circa 90 km dalla fine ci sarà il primo gpm....vediamo se Masciarelli vorrà consolidare il primato nella specialità...oggi solo lui ha libertà di movimento....la squadra ha ordini di controllare la corsa in difesa di Tonti. Attacchi di uomini lontani in classifica saranno lasciati liberi, altrimenti entreranno in azione i BFT. Ovvio che questa tattica rischia di sacrificare i velocisti, ma la generale è importante....

A-mi sembra chiaro....comunque vedremo l'evolversi...speriamo che al nostro D'Amore sia data la possibilità di provare lo sprint....

P-anni '90.......

1980: Toto Cutugno - Solo noi

1981: Alice - Per Elisa

1982: Riccardo Fogli - Storie di tutti i giorni

1983: Tiziana Rivale - Sarà quel che sarà

1984: Al Bano e Romina Power - Ci sarà

1985: Ricchi e Poveri - Se m'innamoro

1986: Eros Ramazzotti - Adesso tu

1987: Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Enrico Ruggeri - Si può dare di più

1988: Massimo Ranieri - Perdere l'amore

1989: Anna Oxa e Fausto Leali - Ti lascerò

me le ricordo tutte....soprattutto le edizioni che presentavo io.....ehehehe....per quelle di mike ho ricorso all'albo...ehehehh....in fondo il vero festival è quello con il vostro pippo ....o no??? eheheh

F-è già chiaro come andrà la giornata.....ci sono attacchi continui...i nostri guardano per ora....le squadre dei velocisti no....sempre chiusi i buchi..ma è un tentativo infinito....tappa combattuta....si avvicina il gpm..

P-tra gli altri presentatori...ovviamente di livello inferiore al mio....

1955: Armando Pizzo - Maria Teresa Ruta (zia della nota presentatrice)

1956: Fausto Tommei

1957: Nunzio Filogamo - Marisa Allasio - Fiorella Mari

1958: Gianni Agus - Fulvia Colombo

1959: Enzo Tortora - Adriana Serra

tutti bravi...molto bravo altri...ma sappiamo bene che livello si raggiunge col sottoscritto....non per vantarmi, chiaro.....eheheheh

F-primo gpm...scatto di Voeckler...insegue Masciarelli....altri punti in cascina....

tourmedittappa5007.jpg

A-ormai direi che la maglia di miglior scalatore è vinta....non vedo come possa perderla....

P-a volte si perdono gare in modo strano...ricordo che Vasco Rossi al festival arrivò ultimo......eheheheh.....

A-bè...al festival non è che abbiano grande occhio per i talenti....vedi Zucchero....

P-dovrebbero mettermi alla giuria....

A-e poi chi presenta?

P-io.....io alla presentazione, io alla giuria...se mi mettessero alla direzione d'orchestra poi, le cose andrebbero meglio...meno stecche...

A-ah...basta così??

P-bè...se proprio volessero far decollare il festival..potrei occuparmi della regia....e delle scalette....e degli arredi...e magari dei costumi....ma poi non vorrei che si dica che sono un accentratore...

A-ma noooooooooo.....ma chi mai può dire una cosa del genere......

P-c'è tanta invidia al mondo...eheheh....ma noi siamo qui...w il ciclismo!!!!...eheheheh...

F-scusa...abbiamo perso il passaggio al secondo gpm..problemi di onde radio....comunque vi dico che una decina di atleti sono scattati...nessuno della BFT....ci sono 3 tronconi....i 10 fuggitivi con 2 minuti su altri 7 inseguitori che hanno circa 2 minuti sul gruppo....attenzione perchè tra i fuggitivi ci sono Brochard e Valjavec....bisogna rientrare....sono a 3'39'' e 1'51'' da Tonti....

intanto si passa allo sprint volante....

tourmedittappa5009.jpg

A-eh si...ora bisogna darci dentro...meno male che i nostri non sono soli...le squadre dei velocisti lavorano con loro...

F-esatto....ma anche il leader si è messo all'opera....molti dei nostri accusano la stanchezza dopo le due salite e si sono staccati...

tourmedittappa5010.jpg

P-sentite questa:

1990: Pooh e Dee Dee Bridgewater - Uomini soli

1991: Riccardo Cocciante e Sarah Jane Morris - Se stiamo insieme

1992: Luca Barbarossa - Portami a ballare

1993: Enrico Ruggeri - Mistero

1994: Aleandro Baldi - Passerà

1995: Giorgia - Come saprei

1996: Ron e Tosca - Vorrei incontrarti fra 100 anni

1997: Jalisse - Fiumi di parole

1998: Annalisa Minetti - Senza te o con te

1999: Anna Oxa - Senza pietà

A-una vera memoria storica inesauribile.....

F-presi!!!!!! fuga finita.....i nostri mi sembrano stremati....D'Amore non è nel primo gruppo...niente volata per noi.....

tourmedittappa5011.jpg

Tonti e Danielson tentano di tenere la ruota....generosi...ma non c'è scampo..parte lo sprint....Hushovd vola...Eisel tiene...Freire mi pare dietro...accelera Hushovd....che potenza!!!!!!!!

tourmedittappa5013.jpg

A-va bene lo stesso.....contro questo Hushovd sarebbe dura...ma Tonti tiene invariata la generale...alla vigilia dell'ultima tappa. Ottima notizia.

P-si si..eheheh...w il ciclismo....ed il festival...a proposito:

A- si pippo..aspetta che vediamo l'arrivo:

tourmedittappa5018.jpg

P-dicevo...

2000: Piccola Orchestra Avion Travel - Sentimento

2001: Elisa - Luce (Tramonti a nord est)

2002: Matia Bazar - Messaggio d'amore

2003: Alexia - Per dire di no

2004: Marco Masini - L'uomo volante

2005: Francesco Renga - Angelo

2006: Povia - Vorrei avere il becco

A-grazie pippo...vediamo la prima tappa della vuela andalucia che è partita oggi:

tourmedittappa5019.jpg

A-pippo...ma Michelle potrà parlare al festival???

P-ma certo.....è ovvio...io sono per una conduzione in simbiosi....all'unisono....deve essere un bel duetto..come una canzone...

A-sarà........

P-vedrete....w il ciclismo!!!!! eheheheh

A-grazie Francy....regia..in onda i due aggiornamenti sulle classifiche Prestige e Continental:

tourmedittappa5022.jpg

tourmedittappa5023.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima tappa del Mediterranee.

Difesa delle maglie per il leader Tonti e lo scalatore Masciarelli.

La tappa si presta a colpi di mano...anzi...di pedale....massima attenzione e concentrazione.

tourmedittappa6001.jpg

Gli esperti indicano un arrivo in volata....noi, modestamente, crediamo non sia facile. i 3 gpm potrebbero romprere il gruppo o affaticare gli sprinter. Ancora una volta, comunque, sono i soliti noti...

tourmedittappa6002.jpg

F-ciao. lo starter ha dato il via. oggi come prima immagine che vi mando dalla strada, è molto dolce per la BFT....

tourmedittappa6003.jpg

bella coppia eh??...speriamo sia così alla fine...mancano circa 100 km alla gloria.....

A-si Francesco....e noi speriamo di gioire con i ragazzi...ciao Pippo..

P-ciaooo....eheheheh.....evviva il ciclismo!!!!!

oggi vi delizio subito con dati sui conduttori...è un periodo non particolarmente interessante per il festival...infatti....

1960: Enza Sampò - Paolo Ferrari

1961: Lilly Lembo - Giuliana Calandra

1962: Renato Tagliani - Laura Efrikian - Vichy Ludovisi

1963: Mike Bongiorno - Edy Campagnoli - Rossana Armani

1964: Mike Bongiorno - Giuliana Lojodice

1965: Mike Bongiorno - Grazia Maria Spina

1966: Mike Bongiorno - Paola Penni - Carla M. Puccini

1967: Mike Bongiorno - Renata Mauro

1968: Pippo Baudo - Luisa Rivelli

1969: Nuccio Costa - Gabriella Farinon

come vedete mike ha fatto parte dell'arredamento.....troppa monotonia...

F.parte subito SImeoni......pericoloso per Masciarelli.....con lui altri 10 ciclisti, tra i quali Voeckler, ed il nostro Masciarelli si è subito inserito. bravo..meglio non rischiare.....sono in 12.

tourmedittappa6004.jpg

tourmedittappa6005.jpg

A-sono d'accordo...3 gpm....30 punti in palio...essere staccati e fuori dai giochi sarebbe oltremodo pericoloso....meglio controllare da vicino.

P-continua un decennio non esaltante....

1970: Nuccio Costa - Enrico Maria Salerno - Ira Furstemberg

1971: Carlo Giuffrè - Elsa Martinelli

1972: Mike Bongiorno - Sylva Koscina

1973: Mike Bongiorno - Gabriella Farinon

1974: Corrado - Gabriella Farinon

1975: Mike Bongiorno - Sabina Ciuffini

1976: Giancarlo Guardabassi

1977: Mike Bongiorno - Maria Giovanna Elmi

1978: Beppe Grillo - Maria Giovanna Elmi - Stefania Casini

1979: Mike Bongiorno - Anna Maria Rizzoli

in attesa di tempi migliori che facciano decollare il festival....

F-accordo tra 11 atleti...mentre Andrea è tranquillo in coda al gruppetto...

tourmedittappa6007.jpg

attraversiamo pinete e boschi della terra ligure...

tourmedittappa6008.jpg

mancano 65 km alla fine, tra una ventina iniziano i gpm....ricordiamo che tra questi strappetti vi sono la cipressa ed il poggio.....

vediamo ora i nomi dei fuggitivi, visto che il loro vantaggio sembra importante:

oltre al nostro atleta ed ai citati Voeckler e Simeoni vi sono:

Mangel, Coutouly, Scognamiglio, Wojtas, Erviti, Isasi, Zubeldia, Nilsson, Lelarge......ma a tal proposito vedo che Voeckler ha forato ed ha perso alcuni secondi....

tourmedittappa6021.jpg

A-si...in effetti confermo che dall'ultima rilevazione cronometrica, il vantaggio è superiore ai 3 minuti....ed ora cominceranno gli strappi...è difficile che il gruppo recuperi....

P-ecco un bel recupero...

1980: Claudio Cecchetto - Roberto Benigni - Olimpia Carlisi - Daniele Piombi

1981: Claudio Cecchetto - Eleonora Vallone - Nilla Pizzi

1982: Claudio Cecchetto - Patrizia Rossetti - Daniele Piombi

1983: Andrea Giordana - Emanuela Falcetti - Anna Pettinelli - Isabel Russinova - Daniele Piombi

1984: Pippo Baudo - Elisabetta Gardini - Edy Angelillo - Viola Simoncioni

1985: Pippo Baudo - Patty Brard

1986: Loretta Goggi - Anna Pettinelli - Sergio Mancinelli - Mauro Micheloni

1987: Pippo Baudo

1988: Miguel Bosè e Gabriella Carlucci - Carlo Massarini

1989: Rosita Celentano - Paola Dominguin - Danny Quinn - Gianmarco Tognazzi

per 3 volte lo presento io......e le cose cambiano in meglio....eheheheh

F-eccoci al primo gpm....Masciarelli si porta davanti....

tourmedittappa6022.jpg

da dietro il solito Simeoni scatta.....Andrea risponde....

tourmedittappa6023.jpg

bravi..bella battaglia.....Simeoni è un vero combattente....

Adesso si punta alla Cipressa, e quando si scollinerà mancheranno 25 km al traguardo. Masciarelli e Simeoni ora collaborano con gli altri compagni di fuga....a questo punto non so proprio se il gruppo riuscirà a farsi sotto.

A-ebbè...è sempre più difficile....siamo sempre attorno ai 3 minuti....

P-questo si che fu un grande periodo...

1990: Johnny Dorelli e Gabriella Carlucci

1991: Edwige Fenech e Andrea Occhipinti

1992: Pippo Baudo - Milly Carlucci, Alba Parietti e Brigitte Nielsen

1993: Pippo Baudo e Lorella Cuccarini

1994: Pippo Baudo - Anna Oxa e Cannelle

1995: Pippo Baudo - Anna Falchi e Claudia Koll

1996: Pippo Baudo - Valeria Mazza e Sabrina Ferilli

1997: Mike Bongiorno - Piero Chiambretti e Valeria Marini

1998: Raimondo Vianello - Eva Herzigova e Veronica Pivetti

1999: Fabio Fazio - Renato Dulbecco e Laetitia Casta

comunque voglio dire bravi ai corridori....mi fanno divertire...

A-acc.....hai detto una cosa sul ciclismo....anche se superficiale.....in 6 giorni non è male...

P-eheheheh.....viva il ciclismo....anzi..se vi serve un telecronista...io ci sono....

A-pure!!!!!!!!!!!!!!!! no, Pippo...devi pensare al festival!!!!!!!

P-certo..ma io riesco a fare tutto....pensa che il mese scorso mi sono fatto il tagliando all'automobile.

A-da solo??

P-e certo.....e ha passato l'esame a pieni voti....

A-logico......

F-eccoci alla Cipressa.....abbiamo un piccolo problema di onde radio...vi mando le inquadrature dall'elicottero...sono ancora Andrea e Simeoni....

tourmedittappa6024.jpg

il loro forcing ha spezzato il gruppetto.....ora discesa e poi il Poggio di Sanremo....davanti sono in quattro....una trentina di secondi di vantaggio...

A-Ufficiale: Masciarelli miglior sclatore.

Ma il gruppo??

F-molto allungato e dietro di quasi 2 minuti....

P-2000: Fabio Fazio - Luciano Pavarotti - Teo Teocoli - Ines Sastre

2001: Raffaella Carrà - Megan Gale - Enrico Papi e Massimo Ceccherini

2002: Pippo Baudo - Manuela Arcuri e Vittoria Belvedere

2003: Pippo Baudo - Serena Autieri e Claudia Gerini

2004: Simona Ventura - Paola Cortellesi e Gene Gnocchi

2005: Paolo Bonolis - Antonella Clerici e Federica Felini

2006: Giorgio Panariello - Victoria Cabello e Ilary Blasi

2007: Pippo Baudo - Michelle Hunziker

ho già messo il 2007 visto che vi ho detto tutto....eheheheh

F-senza pausa....iniziata la salita del poggio.....

A-siamo ormai all'epilogo....mi pare di capire che Masciarelli doveva controllare..ma visto che ormai è lì...stia pensando alla vittoria di tappa....

F-confermo.....mancano circa 2 km allo scollinamento...Andrea si alza sui pedali....

tourmedittappa6026.jpg

10 all'arrivo....lo scatto è deciso...passa da solo al gpm...

tourmedittappa6028.jpg

si butta in discesa.....poi il piano finale....a te...

A-grazie Francy....vediamo il gruppo che recupera in discesa...ma non abbastanza....Masciarelli non perde dai diretti inseguitori.....a questo punto devo dire che il ragazzo ha dominato la tappa.....ed è solo sul rettilineo....

tourmedittappa6029.jpg

Eccoci all'arrivo.....

tuttdis.jpg

dismed.jpg

tourmedittappa6030.jpg

Effetti a parte della regia....vince Masciarelli.....una grandissima gara la sua...certo..favorita dal fatto di non dover osare.

Ha tirato poco nei primi km di fuga, ma poi ci ha dato dentro. un bravo a Simeoni. Hanno dato vita ad un bel duello.

Arrivo:

tourmedittappa6031.jpg

Generale:

tourmedittappa6032.jpg

Montagna:

tourmedittappa6033.jpg

Squadre:

tourmedittappa6034.jpg

Intanto mi sono arrivati ora i risultati della seconda tappa della Vuelta:

tourmedittappa6036.jpg

Pippo......

P-eccomi....w il ciclismo...eheheheh

vi ricordo anche i vincitori delle nuove proposte:

1984: Eros Ramazzotti - Terra promessa

1985: Cinzia Corrado - Niente di più

1986: Lena Biolcati - Grande grande amore

1987: Michele Zarrillo - La notte dei pensieri

1988: Future - Canta con noi

1989: Mietta - Canzoni

1990: Marco Masini - Disperato

1991: Paolo Vallesi - Le persone inutili

1992: Aleandro Baldi e Francesca Alotta - Non amarmi

1993: Laura Pausini - La solitudine

1994: Andrea Bocelli - Il mare calmo della sera

1995: Neri per Caso - Le ragazze

1996: Syria - Non ci sto

1997: Paola e Chiara - Amici come prima

1998: Annalisa Minetti - Senza te o con te

1999: Alex Britti - Oggi sono io

2000: Jenny B - Semplice sai

2001: Gazosa - Stai con me (Forever)

2002: Anna Tatangelo - Doppiamente fragili

2003: Dolcenera - Siamo tutti là fuori

2004: non c'è distinzione tra Big e Nuove Proposte

2005: Laura Bono - Non credo nei miracoli

2006: Riccardo Maffoni - Sole negli occhi

e con questo saluto e vi invito al festival della canzone italiana....con me..vi aspetto tutti.....w il ciclismo!!!!!!!!!!!!!

A-certo Pippo...ora ti prego...non andare alle premiazioni....prima che si presenti cavallo pazzo a rovinare la festa della BFT

P-va bene.....

A-amici....chiudiamo qui l'avventura del Mediterranee. Ne usciamo più convinti e prestigiosi.

Tonti vince, Masciarelli conquista la maglia di scalatore.

La squadra è andata bene, anche perchè ha lottato sul campo più avvezzo alle qualità degli uomini e del Patron.

Evitando le volate, infatti, i nostri se la giocano con chiunque.

Ovvio che bisogna migliorare negli sprint; gli uomini ci sono, D'Amore e Cadamuro su tutti. Se vogliamo trovare una pecca in questa gara, la troviamo nelle convocazioni.

Perchè portare Crescenzo se la squadra non ha intenzione di lottare sulle volate? il ragazzo è spesso stato lasciato in balia degli eventi, senza copertura. Vero che la caduta iniziale ha forse fatto cambiare i piani, ma in questo modo si corre con uomini in meno e si colpisce il morale.

VOTI:

Tonti: 8 nonostante la caduta ha reagito e ogni volta che la strada saliva era lì a forzare per recuperare secondi. A volte ha agito anche in prima persona.

Masciarelli: 8 lontano da Tonti anche perchè lottava per la specialità. abnegazione nell'aiutare il compagno.

Danielson: 7,5 partito come uomo di punta per la generale, la caduta più rovinosa è stata la sua. si è trovato lontanissimo dalla vetta e si è messo a disposizione dei compagni.

Palumbo:7 gregario di lusso. non ha avuto molte chanches per giocarsi una tappa visto l'impegno totale al servizio dell'obiettivo Tonti.

Reig: 6,5 generoso anche quando il terreno non si adatta alle sue qualità

D'Amore: 6 ingiudicabile nelle volate, prova a dare quel che può agli altri. ovvio che appena la strada sale...si perde.

Zrimsek: 5,5 non ha potuto lottare dove può dare di più ma a parte un paio di momenti, anche come gragario cede subito

Bertolini: 5,5 vedi sopra. ci mette impegno ma poca grinta.

E con questo è tutto amici.

Chiudiamo con una suggestiva immagine del vincitore di oggi:

tourmedittappa6030effetto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...