Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

programmi ciclisti e caratteristiche


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema: sono alla seconda stagione con la CSC, la prima è andata molto bene, ho vinto il Giro con Basso, sono arrivato secondo sempre con Basso al Tour, secondo alla Vuelta con Sastre, ho vinto la Parigi-Roubaix e la Tirreno-Adriatico ecc., insomma non posso lamentarmi. Il problema è che in questa nuova stagione i programmi dei ciclisti sono del tutto incoerenti con gli obiettivi degli sponsor!

Tra gli obiettivi c'è la vittoria del Giro e della Parigi-Nizza, ma nè Basso, nè Sastre, nè Schleck, nè Michael Rogers (che ho appena ingaggiato) hanno la minima intenzione di parteciparvi, mentre tutti vogliono fare il tour!Secondo voi come dovrei comportarmi?

E poi un'altra cosa che ho notato: le caratteristiche dei corridori diminuiscono molto nel periodo di vacanza, come posso evitarlo?

Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Diminuiscono perchè stanno diventando vecchi. A me Sastre in tre anni cala fino a 74 in montagna.

Per i programmi son cavoli. O fai partecipare un corridore forte e punti a vincere il giro anche se magari non rientra proprio nei supi piani(basta che quando scegli i corridori non ci sia non vuole partecipare). In questo caso non si arrabbiano. In puù se vincono il morale migliore sicuramente.

Se li fai partecipare controvoglia il morale cala e allora rischi di compromettere il giro se non il resto della stagione a meno che non gli fai fare degli stage tempo libero per fargli recuperare morale.

Dipende da te in sostanza

Link al commento
Condividi su altri siti

No TwTsFa, purtroppo anche Rogers ha il programma nella seconda stagione..., ma mi sa che in questo caso userò un converter, visto che ho imparato ad usarli.

So che non è il metodo più ortodosso, ma mi sembra una cosa troppo assurda che su 4 corridori adatti nessuno voglia fare il giro. E' un aspetto del gioco che proprio non mi piace, quindi lo cambierò da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

No TwTsFa, purtroppo anche Rogers ha il programma nella seconda stagione..., ma mi sa che in questo caso userò un converter, visto che ho imparato ad usarli.

So che non è il metodo più ortodosso, ma mi sembra una cosa troppo assurda che su 4 corridori adatti nessuno voglia fare il giro. E' un aspetto del gioco che proprio non mi piace, quindi lo cambierò da me!

Infatti anche a me da molto fastidio, infatti tolgo a tutti i miei i programmi, e poi l'invento io, così si misura anche la bravura di un DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...