Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Qualche consiglio....


Marco4ever

Messaggi raccomandati

Oltre a essere un appassionato di Cym mi piace anche andare in bici, amo le salite, ho 14 anni e sto a Pistoia vicino a Firenze.

Quest'estate ho provato qualche salitella intorno a Pistoia, e mi piacerebbe provare anche qualcosa di + impegnativo.

Il mio problema è che ho una 26, che però è una mountain bike, da portare in cima alla salita è un macigno!!!!!

Visto ke si avvicina natale, e x me anke compleanno, mi potete dire se ho qualche speranza di trovare una bici appena decente senza spendere cifre alte??

Altre 2 cose, misuratori di battiti e pendenze nn si trovano a meno di 200€?

C'è qualcuno che conosce la zona e sa indicarmi qualche bel percorso da fare??

Thankx :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a essere un appassionato di Cym mi piace anche andare in bici, amo le salite, ho 14 anni e sto a Pistoia vicino a Firenze.

Quest'estate ho provato qualche salitella intorno a Pistoia, e mi piacerebbe provare anche qualcosa di + impegnativo.

Il mio problema è che ho una 26, che però è una mountain bike, da portare in cima alla salita è un macigno!!!!!

Visto ke si avvicina natale, e x me anke compleanno, mi potete dire se ho qualche speranza di trovare una bici appena decente senza spendere cifre alte??

Altre 2 cose, misuratori di battiti e pendenze nn si trovano a meno di 200€?

C'è qualcuno che conosce la zona e sa indicarmi qualche bel percorso da fare??

Thankx :lol:

Cosa intendi x cifre alte?

Link al commento
Condividi su altri siti

lui ha chiesto da strada...

cmq pure bici da corsa su strada per un ragazzo di 14 anni, con 3-400 euro te la fai decente dai...

io avevo capito da corsa... cmq sia una bici da corsa a 400 euro io non l'ho mai vista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio coetaneo con il mio stesso problema!!Anch'io sono un amante delle salite!!In Val di Fassa(dove ho la casa per le vacanze) ho percorso in due anni cinque volte il passo Costalunga,due volte il passo S.Pellegrino e infine il passo Pordoi quest'anno.Pure io ho una mtb!!!!!, e mi tocca vedere mio fratello che scorrazza in giro con una Somec nuova, con cambio Chorus a 10 velocità.Io sto cercando una bici da corsa sui 1110-1200 euro. Una bici da corsa per ragazzo da 3-400 euro non credo sia un granKè!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...............................................................................................................

una strage di massa..................................................................................

...........................................nn c'è + nessuno..........................................

:shock: Davvero qualcuno rx? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sotto i 500€ per una bici da corsa non si riesce ad andare, a meno che non si vada nell'usato (o si prenda un rottame :D ) :evil:

Per il cardio (misuratore di battiti) con 100€ ti prendi un polar con misuratore di battiti e altre 20 funzioni (velocità, distanza etc)...con 30-40€ in più dovresti avere anche il contapedalate...comunque sul sito della polar trovi tutto :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thankx

P.S. Oggi ho ripreso la bici "seriamente"...(era da fine Luglio ke nn lo facevo)...ke massacro!!!!! Ho fatto 3 km di salita leggera poi c'era uno strappo di 100m cn 80 di dislivello.....sn arrivato in cima stavo morendo!!!!

Ma durante l'inverno cs si può fare?? Considerate ke nn ho il tempo x andare in palestra o cs simili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che d'inverno non è consigliabile fare salite tanto lunghe perchè poi naturalmente cè la discesa, e fare una discesa con 0 gradi sudato non è il massimo :D ....se uno vuole fare una preparazione seria d'inverno dovrebbe cominciare a fare uscite lunghe ma mai al massimo...solo dopo un mesetto si dovrebbe cominciare a sgasare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...