Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

fatica

Recommended Posts

Probabilmente hai spremuto troppo Ivan prima...io ti consiglio di tenere Ivan a 50 e di aumentare allenamento gradualmente solo poco prima del giro tipo :

2 settimane a 70

2 a 80

2 90

Appena termina rimetti a 50 , a quanto pare la fatica sale con allenamento superiore a 60 spero possa servirti!

Bisogna dosare le forze durante tutta la stagione. Certo si può fare un inizio forte ma a metà stagione saranno cotti e si riprenderanno solo verso la fine. Quindi decidi per ogni corridore, in base agli obiettivi, che parte di stagione fargli fare a manetta.

Con 0% si riposano ma va via anche più di un mese. Gli stage tempo libero servono per far migliorare l'umore

io non ho capito perchè i big non li fate competere solo nelle competizioni che vi indicano loro, io con questo sistema e allenamento automatico mi trovo una meraviglia, e poi questa implementazione a mio parere è una delle più riuscite che ci semplifica le cose

probabilmente gobra hai ragione... ho voluto fare una prova e nn è andata bene... d'ora in poi userò anche io quel metodo...

ma addesso c'è qualche squadra che mi può prendere se rimane senza ds???

cmq adesso sto svendendo tutti i corridori.. cancellara via a 300.000€ ahahahah

guarda came, mi hanno licenziato... quindi...

cmq ivan lo avevo allenato bene per il giro, aveva una buona forma e ha fatto schifo... è arrivato secondo schleck...

alla fine del giro era già cn quasi tutta la fatica!!!

Guarda un po', è capitata la stessa cosa a me dopo aver fatto maluccio sia al giro che al Tour con Basso (rispettivamente6° e 10°). Però avevo vinto la Roubaix con Cancellare.

Ma in pratica era la prima partita seria che giocavo e ancora non ho dimestichezza con gli allenamenti (ho lasciato quelli automatici ma non è andata bene). Perdipiù non avevo fatto neanche nemmeno un ritiro! :lol: