Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

fatica


Messaggi raccomandati

Probabilmente hai spremuto troppo Ivan prima...io ti consiglio di tenere Ivan a 50 e di aumentare allenamento gradualmente solo poco prima del giro tipo :

2 settimane a 70

2 a 80

2 90

Appena termina rimetti a 50 , a quanto pare la fatica sale con allenamento superiore a 60 spero possa servirti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dosare le forze durante tutta la stagione. Certo si può fare un inizio forte ma a metà stagione saranno cotti e si riprenderanno solo verso la fine. Quindi decidi per ogni corridore, in base agli obiettivi, che parte di stagione fargli fare a manetta.

Con 0% si riposano ma va via anche più di un mese. Gli stage tempo libero servono per far migliorare l'umore

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente gobra hai ragione... ho voluto fare una prova e nn è andata bene... d'ora in poi userò anche io quel metodo...

ma addesso c'è qualche squadra che mi può prendere se rimane senza ds???

cmq adesso sto svendendo tutti i corridori.. cancellara via a 300.000€ ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda came, mi hanno licenziato... quindi...

cmq ivan lo avevo allenato bene per il giro, aveva una buona forma e ha fatto schifo... è arrivato secondo schleck...

alla fine del giro era già cn quasi tutta la fatica!!!

Guarda un po', è capitata la stessa cosa a me dopo aver fatto maluccio sia al giro che al Tour con Basso (rispettivamente6° e 10°). Però avevo vinto la Roubaix con Cancellare.

Ma in pratica era la prima partita seria che giocavo e ancora non ho dimestichezza con gli allenamenti (ho lasciato quelli automatici ma non è andata bene). Perdipiù non avevo fatto neanche nemmeno un ritiro! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...