Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!


jussi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è successa una cosa stranissima! Ho un portatile ACER partizionato in C: e D: !!Oggi ho formattato tramite i recovery cd e come sempre successo mi avrebbe dovuto risistemare la partizione C: lasciando la D: intatta! E invece mi ha formattato tutto e unito le due partizioni!!!! :lol::lol: dei miei amici con lo stesso identico pc e recovery cd avevano già formattato senza incorrere in un problema del genere!!! Anche io ho formattato diverse volte pc di marche diverse e mai erano state coinvolte le altre partizioni nella formattazione (almeno senza esplicito consenso)!!

SONO DISPERATO C'ERANO DEI FILES IMPORTANTISSIMI POSSO RECUPERARE IN QUALCHE MODO I DATI PERDUTI??

esiste qualche programma o una soluzione veloce che non sia ricorrere a qualche tecnico??

Grazie a tutti!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un esperto, ma la prima cosa da fare è verificare se c'è un punto di ripristino, perchè in qualche modo dovrebbe esserci

e lo so ma la formattazione elimina anche i punti di ripristino..avevo anche il norton go-back ma niente da fare tutto cancellato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bè ma se hai XP mi pare che tutti i file del computer li salva da qualche parte in automatico infatti se cerchi ci sono tanti file che tut non hai salvato ma ci sono o cose che sono tipo in 2 cartelle diverse ma sono la stessa cosa..cerca in C documents and setting..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...