Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

"Il Milan è mio, ma sembra che io non esista"


alemara

Messaggi raccomandati

PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Lo ha detto, sorridendo, Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia. "Sembra che io non esista - ha detto il presidente del Consiglio e del Milan -. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi".

Berlusconi sorride: "Eppure faccio la formazione da 18 anni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le formazioni non le ha mai fatte. Figuriamoci se Sacchi e Capello se le facevano dettare...

A parte il fatto che appena arrivato al milan Capello venne aditato come "Yes, men" e cioè un laquè del presidente messo lì a mo' di fantoccio (e poi è diventato quello che sappiamo), Berlusconi ha sempre detto che gli allenatori devono seguire la "linea aziendale" che significa vincere giocando bene. Però la loro autonomia è sempre stata garantita. Sacchi era libero, Capello pure (figuriamoci se questi permettono di essere diretti), Tabarez ricevette un promemoria del presidente che spiegava cosa doveva fare nel Milan. Ma di formazioni niente. Zaccheroni è sempre stato indipendente e tra l'altro il presidente lo vide poco. La storia della imposizione di Boban che fa vincere lo scudetto è un modo di Berlusconi per prendersi dei meriti perchè quell'anno il sciur Leonardo fece 12 gol e fu un'invenzione di Zac metterlo in quella posizione e quella fu la mossa decisiva. Zaccheroni venne poi mandato via proprio da Berlusconi perchè le cose non andavano bene. Terim non ha mai accettato imposizioni da nessuno ed arriviamo ad Ancelotti. Se secondo voi Ancelotti è un servo di Berlusconi allora Silvio è un genio: Pirlo in quella posizione, 3 mezzepunte + 2 punte che giocano insieme bene e vincono quasi tutte le partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche di Gianni Agnelli?

non mi risulta che l'avvocato sia riuscito a portare a casa:

6 scudetti (poche settimane e arriva il 7°)

1 coppa italia

4 coppe campioni (può arrivare la 5a quest'anno)

2 coppe intercontinentali

2 supercoppe europee

una marea di supercoppe italiane

e tieni conto anche per quanto tempo la juve è stata nelle mani di gianni agnelli....e da quanto tempo il milan è di berlusconi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le formazioni non le ha mai fatte. Figuriamoci se Sacchi e Capello se le facevano dettare...

A parte il fatto che appena arrivato al milan Capello venne aditato come "Yes, men" e cioè un laquè del presidente messo lì a mo' di fantoccio (e poi è diventato quello che sappiamo), Berlusconi ha sempre detto che gli allenatori devono seguire la "linea aziendale" che significa vincere giocando bene. Però la loro autonomia è sempre stata garantita. Sacchi era libero, Capello pure (figuriamoci se questi permettono di essere diretti), Tabarez ricevette un promemoria del presidente che spiegava cosa doveva fare nel Milan. Ma di formazioni niente. Zaccheroni è sempre stato indipendente e tra l'altro il presidente lo vide poco. La storia della imposizione di Boban che fa vincere lo scudetto è un modo di Berlusconi per prendersi dei meriti perchè quell'anno il sciur Leonardo fece 12 gol e fu un'invenzione di Zac metterlo in quella posizione e quella fu la mossa decisiva. Zaccheroni venne poi mandato via proprio da Berlusconi perchè le cose non andavano bene. Terim non ha mai accettato imposizioni da nessuno ed arriviamo ad Ancelotti. Se secondo voi Ancelotti è un servo di Berlusconi allora Silvio è un genio: Pirlo in quella posizione, 3 mezzepunte + 2 punte che giocano insieme bene e vincono quasi tutte le partite...

Io sono d'accordo con te ed è x questo che lo ritengo un cogl... a dire quelle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con te ed è x questo che lo ritengo un cogl... a dire quelle cose

S'è legato al dito l'attacco che ha subito per la storia delle 2 punte. Gaucci l'anno scorso dice che Baronio porta sfiga e Cosmi non lo deve più fare giocare e la cosa passa inosservata. Zamparini dice candidamente di aver rispedito a casa l'allenatore perchè non ascoltava i suoi "consigli" e tutto rientra nella norma. Berlusconi dice che vuole vedere la sua squadra giocare con 2 attaccanti perchè i centrocampisti hanno 2 soluzioni e si aprono discussioni in parlamento. A mattiiiiiiiii

Questo è il miglior governo della storia della repubblica italiana (media dei governi è di 9 mesi... roba da terzo mondo) e non ve ne accorgete. Poi qualcuno si chiede come mai i miglior periodi dell'Italia sono stati l'impero romano ed il ventennio... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

OLLY ....QUI TI RIVALUTO MOLTO....PURTROPPO DA ALLENATORE VI DICO CHE QUESTE COSE ESISTONO ECCOME ...STA ALLA PERSONALITA' ED AL CARATTERE DELL'ALLENATORE DECIDERE.....

IL SOTTOSCRITTO DUE ANNI RICEVETTE UN IMPOSIZIONE PESANTE( di far giocare un portiere al posto di un altro ) E FECE DI TESTA SUA E VINSE IL CAMPIONATO ....DA DUE ANNI INVECE QUALCHE DETTAME DELLA SOCIETA' ARRIVA ....MA FACCIO FINTA DI NULLA ED ACCETTO BEN CONSAPEVOLE CHE POSSA SERVIRMI DA CATAPULTA PER IL MIO FUTURO .....ANCELOTTI SA BENE CHE VINCENDO NUOVAMENTE PUO' ENTRARE NELLA STORIA DEI TECNICI E TROVARE PANCHINE UGUALMENTE GLORIOSE (VEDI REAL CHELSEA MANCHESTER ECC...)

ECCO GLI ALLENATORI PIU' COERENTI ( non so sia un pregio o un difetto )

1) Gigi Del Neri (e' tre anni che rifiuta una grande perche' non accettano le sue condizioni - )

2) Zednek Zeman ( il piu' grande per filosofia di gioco e coerenza di idee e stile )

3) Silvio Baldini (a Palermo ha dato un esempio eclatante)

ECCO I PIU "INTELLIGENTI"

1) Capello

2) Cosmi

3) Ancelotti

I PIU' BRAVI ed EMERGENTI

1) Mandorlini Atalanta

2) Sarri Sangiovannese

3) Gustinetti Albinoleffe

I PIU SCARSI

1) Mondonico

2) Simoni

3) Fascetti

questi non sanno altro che organizzare partitelle durante l'allenamento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con te ed è x questo che lo ritengo un cogl... a dire quelle cose

S'è legato al dito l'attacco che ha subito per la storia delle 2 punte. Gaucci l'anno scorso dice che Baronio porta sfiga e Cosmi non lo deve più fare giocare e la cosa passa inosservata. Zamparini dice candidamente di aver rispedito a casa l'allenatore perchè non ascoltava i suoi "consigli" e tutto rientra nella norma. Berlusconi dice che vuole vedere la sua squadra giocare con 2 attaccanti perchè i centrocampisti hanno 2 soluzioni e si aprono discussioni in parlamento. A mattiiiiiiiii

Questo è il miglior governo della storia della repubblica italiana (media dei governi è di 9 mesi... roba da terzo mondo) e non ve ne accorgete. Poi qualcuno si chiede come mai i miglior periodi dell'Italia sono stati l'impero romano ed il ventennio... :(

E' ovvio che Perugia e palermo fanno meno ascolti che il Milan e il presidente del consiglio cmq chi ha seguito la vicenda non può non pensare che gaucci è un demente!

Cmq x dire cosa ne capisce di calcio berlusconi basta dire che vorrebbe cafu e serginho terzini nella difesa a 4, le 2 punte e magari anche il portiere volante...

Per il miglior governo della storia :wink::lol: ...NO COMMENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

OLLY ....QUI TI RIVALUTO MOLTO....PURTROPPO DA ALLENATORE VI DICO CHE QUESTE COSE ESISTONO ECCOME ...STA ALLA PERSONALITA' ED AL CARATTERE DELL'ALLENATORE DECIDERE.....

IL SOTTOSCRITTO DUE ANNI RICEVETTE UN IMPOSIZIONE PESANTE( di far giocare un portiere al posto di un altro ) E FECE DI TESTA SUA E VINSE IL CAMPIONATO ....DA DUE ANNI INVECE QUALCHE DETTAME DELLA SOCIETA' ARRIVA ....MA FACCIO FINTA DI NULLA ED ACCETTO BEN CONSAPEVOLE CHE POSSA SERVIRMI DA CATAPULTA PER IL MIO FUTURO .....ANCELOTTI SA BENE CHE VINCENDO NUOVAMENTE PUO' ENTRARE NELLA STORIA DEI TECNICI E TROVARE PANCHINE UGUALMENTE GLORIOSE (VEDI REAL CHELSEA MANCHESTER ECC...)  

ECCO GLI ALLENATORI PIU' COERENTI ( non so sia un pregio o un difetto )

1) Gigi Del Neri (e' tre anni che rifiuta una grande perche' non accettano le sue condizioni -   )    

2) Zednek Zeman ( il piu' grande per filosofia di gioco e coerenza di idee e stile )  

3) Silvio Baldini (a Palermo ha dato un esempio eclatante)  

ECCO I PIU "INTELLIGENTI"

1) Capello  

2) Cosmi

3) Ancelotti

I PIU' BRAVI ed EMERGENTI

1) Mandorlini Atalanta  

2) Sarri        Sangiovannese  

3) Gustinetti  Albinoleffe

I PIU SCARSI

1)   Mondonico

2)   Simoni

3)   Fascetti

questi non sanno altro che organizzare partitelle durante l'allenamento.....

E il mitico Cesare Prandelli dove lo metti???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che Perugia e palermo fanno meno ascolti che il Milan e il presidente del consiglio cmq chi ha seguito la vicenda non può non pensare che gaucci è un demente!

Cmq x dire cosa ne capisce di calcio berlusconi basta dire che vorrebbe cafu e serginho terzini nella difesa a 4, le 2 punte e magari anche il portiere volante...

Per il miglior governo della storia  :wink:  :( ...NO COMMENT!

Dimmene uno migliore suffragato da numeri e fatti ogettivi. Ti ricordo che sono durati in media 9 mesi e che nella stragrande maggioranza dei casi il debito pubblico correva a velocità supersoniche con inflazione a 2 cifre (altro che scandalizzarsi perchè adesso passa da 2,7 a 2,8... parlo di 13, 14% con BOT al 16% ecc.). Parliamo dei governi recenti? Governo Prodi che ha finanziato un genocidio? (con i nostri soldi Milosevic ha pagato stipendi della pubblica amministrazione, finanziato la sua campagna elettorale e armato le truppe). Siamo seri per favore. Adesso si parla dei soldati italiani a Nassirya... MA VERGOGNA! La situazione in Iraq era pazzesca da anni con genocidi continui. Hussein ha usato la camera a gas e forni crematori sterminando migliaia di sciiti e non sto parlando di chissà quanti anni fa. Popolazione che muore di fame ed i soldati sono lì a garantire l'ordine. Ora quei figli di puttana di sindacati, pacifisti, G8ini ecc parlano di Berlusconi guerrafondaio e lo dipingono con l'emetto... MA SBAGLIO O D'ALEMA HA MANDATO LE TRUPPE IN KOSOVO PER COMBATTERE LE TRUPPE DI..... MILOSEVIC E CIOè QUELLO FINANZIATO 2 ANNI PRIMA DAL GOVERNO... PRODI E QUINDI DALLA STESSA MEDESIMA IDENTICA LEGISLATURA?!?!?!?!?!?

La stessa legislatura ha prima finanziato ed armato Milosevic e poi ha mandato i suoi soldati a combatterlo!!! Prima ha armato il nemico e poi ha mandato a morire i suoi figli per combattere il nemico appena armato. E MI PARLATE DI BERLUSCONI IN IRAQ?

Ma smettetela di farvi dettare le vostre idee dai sindacati, da Casarini (noto fancazzista che fa il moralista e poi si fa finanziare dallo stato per i benefici dell'uso continuo della marijuana... mai che gli sia venuto in mente di chiedere finanziamenti per costruire un'ospedale in Congo a quella testa di cazzo), da Bertinotti e da altre merde del genere.

Questo è il primo governo che ha dato il via alle riforme prendendo delle decisioni e portandole avanti. Giuste o sbagliate che siano è L'UNICO GOVERNO che sta cambiando qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq x dire cosa ne capisce di calcio berlusconi basta dire che vorrebbe cafu e serginho terzini nella difesa a 4, le 2 punte e magari anche il portiere volante...

Abbiamo già giocato così quest'anno ed abbiamo sempre vinto quindi non vedo cosa ci sia di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq x dire cosa ne capisce di calcio berlusconi basta dire che vorrebbe cafu e serginho terzini nella difesa a 4, le 2 punte e magari anche il portiere volante...

Abbiamo già giocato così quest'anno ed abbiamo sempre vinto quindi non vedo cosa ci sia di strano.

Non mi ricordo molte apparizioni di serginho quest'anno, ricordo a genova ma non giocava in contemporanea cafu

Link al commento
Condividi su altri siti

OLLY .....BERLUSCONI HA MONOPOLIZZATO TUTTO....MASS MEDIA , TELEVISIONI ECC....VIVE SULL'IGNORANZA DELLA GENTE ....PURTROPPO :wink:

E' vero però penso che la gente ormai abbia capito che berlusconi cura solo i suoi interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo molte apparizioni di serginho quest'anno, ricordo a genova ma non giocava in contemporanea cafu

Milan-Lecce Cafu e Serginho in contemporanea. Titolari. Ma non è l'unica. Serginho poi ha giocato quest'anno più spesso come terzino che da ala. Anche contro perugia ha fatto il terzino in contemporanea con Cafù + anche contro la Sampdoria a Genova in copia però con Simic. Ripeto: non vedo dove stia la stranezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

OLLY .....BERLUSCONI HA MONOPOLIZZATO TUTTO....MASS MEDIA , TELEVISIONI ECC....VIVE SULL'IGNORANZA DELLA GENTE ....PURTROPPO :wink:

E' vero però penso che la gente ormai abbia capito che berlusconi cura solo i suoi interessi

Se si vuola parlare di politica ed economia è un conto, se volete parlare per luoghi comuni allora è un'altro. E non m'interessa.

La storia di Berlusconi e dei suoi interessi mi rimbalza contro. Mi fa ridere sentire che Berlusconi fa la Cirami per pararsi il culo, si grida allo scandalo e... Previti resta lì dove stava, nello stesso tribunale, con gli stessi giudici mentre UDITE UDITE si appellano alla Cirami i G8ttini della Diaz che non vogliono essere giudicati dal tribunale di Genova...

Berlusconi nisba, Previti chiede ma la Cassazione rifiuta, i G8ttini chiedono di sfruttare la Cirami...

Altro esempio? La legge sulle rogatorie internazionali. A detta della sinistra era una vergogna. Bene: Dini, Prodi e Fassino si sono preoccupati DI USARE QUESTA LEGGE PER PARARSI IL CULO PER L'AFFARE TELEKOM SERBIA!

Ripeto: smettetela di farvi DETTARE le vostre opinioni da Bertinotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

OLLY .....BERLUSCONI HA MONOPOLIZZATO TUTTO....MASS MEDIA , TELEVISIONI ECC....VIVE SULL'IGNORANZA DELLA GENTE ....PURTROPPO :wink:

E' vero però penso che la gente ormai abbia capito che berlusconi cura solo i suoi interessi

Se si vuola parlare di politica ed economia è un conto, se volete parlare per luoghi comuni allora è un'altro. E non m'interessa.

La storia di Berlusconi e dei suoi interessi mi rimbalza contro. Mi fa ridere sentire che Berlusconi fa la Cirami per pararsi il culo, si grida allo scandalo e... Previti resta lì dove stava, nello stesso tribunale, con gli stessi giudici mentre UDITE UDITE si appellano alla Cirami i G8ttini della Diaz che non vogliono essere giudicati dal tribunale di Genova...

Berlusconi nisba, Previti chiede ma la Cassazione rifiuta, i G8ttini chiedono di sfruttare la Cirami...

Altro esempio? La legge sulle rogatorie internazionali. A detta della sinistra era una vergogna. Bene: Dini, Prodi e Fassino si sono preoccupati DI USARE QUESTA LEGGE PER PARARSI IL CULO PER L'AFFARE TELEKOM SERBIA!

Ripeto: smettetela di farvi DETTARE le vostre opinioni da Bertinotti.

e il lodo maccanico dove lo metti?

proposto durante il governo d'amato dalla sinistra....approvato durante il governo berlusconi....si grida allo scandalo....

io nn darei addosso a bertinotti...è uno che ha idee da feudalesimo nord-coreano con inclinazioni pseudo cambogiane-vietnamite....però è l'unico della sinistra che nello sparare le stronzate resta coerente....caga sempre nella stessa direzione....caga male...però la fa sempre li...rutelli & co. invece sono come i cani...cambiano albero ogni giorno...come prodi o d'alema (caso guerra in kossovo come hai già detto tu)...o come fassino o rutelli (ho perso il conto di quante incoerenze hanno detto in tutti questi anni)

berlusconi ha monopolizzato? a me risulta che già prima del 2001 era padrone di mezzo mondo....se l'italia ha votato così vuol dire che agli italiani va bene così...

poi quando non si hanno argomentazioni serie su cui controbattere....è ovvio che la sinistra (quella italiana la peggiore del mondo) faccia discussioni parlamentari sulle 2 punte del milan....davvero non hanno un cazzo da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

e il lodo maccanico dove lo metti?

proposto durante il governo d'amato dalla sinistra....approvato durante il governo berlusconi....si grida allo scandalo....

io nn darei addosso a bertinotti...è uno che ha idee da feudalesimo nord-coreano con inclinazioni pseudo cambogiane-vietnamite....però è l'unico della sinistra che nello sparare le stronzate resta coerente....caga sempre nella stessa direzione....caga male...però la fa sempre li...rutelli & co. invece sono come i cani...cambiano albero ogni giorno...come prodi o d'alema (caso guerra in kossovo come hai già detto tu)...o come fassino o rutelli (ho perso il conto di quante incoerenze hanno detto in tutti questi anni)

berlusconi ha monopolizzato? a me risulta che già prima del 2001 era padrone di mezzo mondo....se l'italia ha votato così vuol dire che agli italiani va bene così...

poi quando non si hanno argomentazioni serie su cui controbattere....è ovvio che la sinistra (quella italiana la peggiore del mondo) faccia discussioni parlamentari sulle 2 punte del milan....davvero non hanno un cazzo da fare...

Straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e il lodo maccanico dove lo metti?

proposto durante il governo d'amato dalla sinistra....approvato durante il governo berlusconi....si grida allo scandalo....

io nn darei addosso a bertinotti...è uno che ha idee da feudalesimo nord-coreano con inclinazioni pseudo cambogiane-vietnamite....però è l'unico della sinistra che nello sparare le stronzate resta coerente....caga sempre nella stessa direzione....caga male...però la fa sempre li...rutelli & co. invece sono come i cani...cambiano albero ogni giorno...come prodi o d'alema (caso guerra in kossovo come hai già detto tu)...o come fassino o rutelli (ho perso il conto di quante incoerenze hanno detto in tutti questi anni)

berlusconi ha monopolizzato? a me risulta che già prima del 2001 era padrone di mezzo mondo....se l'italia ha votato così vuol dire che agli italiani va bene così...

poi quando non si hanno argomentazioni serie su cui controbattere....è ovvio che la sinistra (quella italiana la peggiore del mondo) faccia discussioni parlamentari sulle 2 punte del milan....davvero non hanno un cazzo da fare...

Straquoto.

Mi fate pena tutti. Destra e sinistra. Tutti nessuno escluso. Nessuno si preoccupa mai dei veri problemi della gente comune. Tutti curano i propri interessi e non c'entra niente fascismo e comunismo o berlusconi, rutelli e bertinotti. In questo Paese OGNUNO SI FA I CAZZI SUOI AL GOVERNO SOLO X PROVARE IL POTERE e non x aiutare a migliorare la ns vita, anche se a proprio noi nn possiamo lamentarci dato che possiamo permetterci computer, internet, macchine e tante altre cose che i poveracci x le strade si sognano e continueranno a sognare, oppure andatelo a kiedere a quei poveri drogati che invece di essere curati o aiutati vengono messi in galera dove muoiono! Mi dispiace xkè la pensate così! Cmq è solo la mia idea...ciao a tutti :wink::(:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo molte apparizioni di serginho quest'anno, ricordo a genova ma non giocava in contemporanea cafu

Milan-Lecce Cafu e Serginho in contemporanea. Titolari. Ma non è l'unica. Serginho poi ha giocato quest'anno più spesso come terzino che da ala. Anche contro perugia ha fatto il terzino in contemporanea con Cafù + anche contro la Sampdoria a Genova in copia però con Simic. Ripeto: non vedo dove stia la stranezza...

Milan-lecce han giocato un tempo insieme e in milan-perugia serginho è entrato al posto di kakà.

Secondo te se il milan giocasse sempre con cafu e serginho terzini sarebbe sempre così equilibrato e avrebbe gli stessi punti? Io penso di no

Link al commento
Condividi su altri siti

OLLY .....BERLUSCONI HA MONOPOLIZZATO TUTTO....MASS MEDIA , TELEVISIONI ECC....VIVE SULL'IGNORANZA DELLA GENTE ....PURTROPPO :wink:

E' vero però penso che la gente ormai abbia capito che berlusconi cura solo i suoi interessi

Se si vuola parlare di politica ed economia è un conto, se volete parlare per luoghi comuni allora è un'altro. E non m'interessa.

La storia di Berlusconi e dei suoi interessi mi rimbalza contro. Mi fa ridere sentire che Berlusconi fa la Cirami per pararsi il culo, si grida allo scandalo e... Previti resta lì dove stava, nello stesso tribunale, con gli stessi giudici mentre UDITE UDITE si appellano alla Cirami i G8ttini della Diaz che non vogliono essere giudicati dal tribunale di Genova...

Berlusconi nisba, Previti chiede ma la Cassazione rifiuta, i G8ttini chiedono di sfruttare la Cirami...

Altro esempio? La legge sulle rogatorie internazionali. A detta della sinistra era una vergogna. Bene: Dini, Prodi e Fassino si sono preoccupati DI USARE QUESTA LEGGE PER PARARSI IL CULO PER L'AFFARE TELEKOM SERBIA!

Ripeto: smettetela di farvi DETTARE le vostre opinioni da Bertinotti.

e il lodo maccanico dove lo metti?

proposto durante il governo d'amato dalla sinistra....approvato durante il governo berlusconi....si grida allo scandalo....

io nn darei addosso a bertinotti...è uno che ha idee da feudalesimo nord-coreano con inclinazioni pseudo cambogiane-vietnamite....però è l'unico della sinistra che nello sparare le stronzate resta coerente....caga sempre nella stessa direzione....caga male...però la fa sempre li...rutelli & co. invece sono come i cani...cambiano albero ogni giorno...come prodi o d'alema (caso guerra in kossovo come hai già detto tu)...o come fassino o rutelli (ho perso il conto di quante incoerenze hanno detto in tutti questi anni)

berlusconi ha monopolizzato? a me risulta che già prima del 2001 era padrone di mezzo mondo....se l'italia ha votato così vuol dire che agli italiani va bene così...

poi quando non si hanno argomentazioni serie su cui controbattere....è ovvio che la sinistra (quella italiana la peggiore del mondo) faccia discussioni parlamentari sulle 2 punte del milan....davvero non hanno un cazzo da fare...

Ditemi se è giusto il lodo maccanico secondo voi? E' giusto che chi ricopre le cariche non può essere sottoposto a processi penali per qualsiasi reato, anche riguardante fatti antecedenti l'assunzione della carica o della funzione e fino alla cessazione della carica?

Link al commento
Condividi su altri siti

OLLY .....BERLUSCONI HA MONOPOLIZZATO TUTTO....MASS MEDIA , TELEVISIONI ECC....VIVE SULL'IGNORANZA DELLA GENTE ....PURTROPPO :wink:

E' vero però penso che la gente ormai abbia capito che berlusconi cura solo i suoi interessi

Se si vuola parlare di politica ed economia è un conto, se volete parlare per luoghi comuni allora è un'altro. E non m'interessa.

La storia di Berlusconi e dei suoi interessi mi rimbalza contro. Mi fa ridere sentire che Berlusconi fa la Cirami per pararsi il culo, si grida allo scandalo e... Previti resta lì dove stava, nello stesso tribunale, con gli stessi giudici mentre UDITE UDITE si appellano alla Cirami i G8ttini della Diaz che non vogliono essere giudicati dal tribunale di Genova...

Berlusconi nisba, Previti chiede ma la Cassazione rifiuta, i G8ttini chiedono di sfruttare la Cirami...

Altro esempio? La legge sulle rogatorie internazionali. A detta della sinistra era una vergogna. Bene: Dini, Prodi e Fassino si sono preoccupati DI USARE QUESTA LEGGE PER PARARSI IL CULO PER L'AFFARE TELEKOM SERBIA!

Ripeto: smettetela di farvi DETTARE le vostre opinioni da Bertinotti.

La cirami è un'altra legge assurda e x fortuna la corte di cassazione è riuscita a smontare la richiesta di legittimo sospetto x previti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi se è giusto il lodo maccanico secondo voi? E' giusto che chi ricopre le cariche  non può essere sottoposto a processi penali per qualsiasi reato, anche riguardante fatti antecedenti l'assunzione della carica o della funzione e fino alla cessazione della carica?

Non è giusto: È giustissimo.

Chi mi governa deve pensare a governarmi e non a difendersi nei processi. Le cose comunque trapelano e se non mi va più bene a fine legislatura va a difendersi in tibunale. Ma durante la legislatura ha altro da fare.

Ovviamente bisognerebbe valutare il fatto che appena uno viene eletto ne saltano fuori di tutti i colori...

Possibile che dopo Clinton e le sue amanti, appena eletto Schwarzenegger è stato denunciato da una che lui avrebbe violentato 15 anni fa? Cioè, lei c'ha messo 15 anni a decidersi a denunciarlo? Ma per piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate pena tutti. Destra e sinistra. Tutti nessuno escluso. Nessuno si preoccupa mai dei veri problemi della gente comune. Tutti curano i propri interessi e non c'entra niente fascismo e comunismo o berlusconi, rutelli e bertinotti. In questo Paese OGNUNO SI FA I CAZZI SUOI AL GOVERNO SOLO X PROVARE IL POTERE e non x aiutare a migliorare la ns vita, anche se a proprio noi nn possiamo lamentarci dato che possiamo permetterci computer, internet, macchine e tante altre cose che i poveracci x le strade si sognano e continueranno a sognare, oppure andatelo a kiedere a quei poveri drogati che invece di essere curati o aiutati vengono messi in galera dove muoiono! Mi dispiace xkè la pensate così! Cmq è solo la mia idea...ciao a tutti :wink:  :(  :lol:

Sdrek, una domanda: i diritti dell'uomo erano garantiti in Iraq? NO. E quindi che si fa? Si scende in piazza a genova con i guanti bianchi? I manifestanti con la bandiera del tuo avatar sono persone che si lamentano dicendo che viviamo in un paese di merda dove il controllo è in mano a poche persone... li inviterei ad andare a vivere qualche anno proprio a Baghdad per farli rendere conto di cosa significa non avere libertà. E non è certo facendo gli struzzi (no all'intervento militare per liberare l'Iraq da un folle dittatore che ha usato forni crematoi e camere a gas) che si risolvono i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non mischiamo i due argomenti:

1)berlusconi non decide per niente le formazioni del Milan, ora vuole solo far vedere che il successo dalla squadra è merito suo, ma in realtà il merito è tutto di Ancelotti e dei giocatori

2)la sinistra al governo non ha fatto un cazzo, berlusconi invece ha fatto solo una marea di stronzate clamorose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...