Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Programma nuovi acquisti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo innanzitutto complimentarmi per il sito e il forum, davvero un "must" per gli amanti delle due ruote!!!

Come domanda di esordio invece vorrei sapere perchè, durante una carriera, quando si acquistano dei ciclisti, a gennaio dell'anno successivo non compare la pagina del loro programma sul profilo, ovvero le corse che vogliono fare. Ho notato invece che al secondo anno questa pagina c'è. Passi per un gregario, ma è complicato gestire un big (es Valverde) senza conoscere le corse che vuole fare!! E' normale o sono io che sbaglio da qualche parte coi nuovi arrivi?

grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se nn ha il programma vuol dire ke nn ha preferenze meglio così!

infatti, io ho comprato rogers e non mi ha dato il programma (ero nel protour) e gli ho fatto fare il giro e il tour, forse farà anche la vuelta, ma il suo morale è sempre rimasto alto, quindi è meglio se non ti danno il programma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se nn ha il programma vuol dire ke nn ha preferenze meglio così!

infatti, io ho comprato rogers e non mi ha dato il programma (ero nel protour) e gli ho fatto fare il giro e il tour, forse farà anche la vuelta, ma il suo morale è sempre rimasto alto, quindi è meglio se non ti danno il programma

Povero Rogers... un po' di vacanze se le merita... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...