Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cosa state facendo?? Il topic dove non esiste l'OT...


fedemore89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Levi stai attento col menisco, son dolori se si rompe, lo so per esperienza (di mio padre però), quindi cerca di stare attento a non fare fesserie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un mio amico abbiam spaccato una sedia(tanto fan schifo) e poi l' abbiam sostituita cn quella buona di una ns compagna ke fa sempre la spia... risultato?

Quando è finita la ricreazione e si è seduta(essendo anke un po' pesantuccia) si è sentito un tonfo terribile e il prof,ke è anke vicepreside,si è incazzato a morte cn lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow...

x me nn è stato molto piacevole, xkè stavo usando il mio cutter (che in realtà è quasi un seghetto) per tagliare parte della sedia...

solo che l'ho tagliata troppo e si è sentito un botto...

io da la sotto ho detto : <<ma che sedie di mer*a!!>> tutti si sono messi a ridere e la prof. mi ha solo chiesto se stavo bene... poi mi ha anche fato chiamre a casa, xkè se nn stavo bene almeno ero a casa!!!

che fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si prevedono in una settimana interrogazioni di storia latino inglese algebra e geometria, per ora mi scampo solo biologia (appena fatta). Guardate la mia situazione :lol::wink: ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...