Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

938 (che corsa c'è oggi hinca?)

Inviato

935( Lo sapevo anch'io che oggi c'è la Paris-Tours... volevo vedere se qualcuno si accorgeva della cavolata che avevo scritto...)

Inviato

934(Ah, raga, già che siamo in tema: chi viene sul Ghisallo a vederla? Io di sicuro sono là...)

Inviato

933(Beati voi ke potete vedervela dal vivo!Io invece sl in TVfamily15.gifPiuttosto qualc1 sa se il Giro passerà dalla Puglia o se la Tirreno-Adriatico tokkerà la provincia di Teramo?)

Inviato

931 (fede ma quando finisce sto coso c'è un premio a chi ti ha aiutato di +? raga oggi qualsiasi cosa c'è devo studiare e poi vado a letto che stanotte non ho chiuso occhio)

Inviato

929 (jaco beato te io sto sommerso da latino, poi c'ho anche storia e inglese, che palle!!!!!!!!!!!)

Inviato

924 (mi so rotto dei compiti, li faccio stasera, ora provo ad aggiustare l'official release dopo aver reinstallato il gioco)

Inviato

921 (levi al seocndo quadrimestre vdo in letargo e una volta sola si studia in un anno scolastico)

Inviato

917 (non so cosa è successo oggi, non ho avuto il tempo di informarmi, chi ha vinto?)

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...