Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE D-E


frescobar

Messaggi raccomandati

Risultati prima tappa 5.10.2006 - Cronometro individuale

Rank Name Team Player

1 Michael Rogers EUSKALTEL - EUSKADI NEO

2 Jan Ullrich T-MOBILE TEAM =Barto=

3 David Zabriskie COFIDIS, LE CREDIT PAR TELEPHONE

4 Fabian Cancellara TEAM CSC lancers

5 Victor Hugo Pena DAVITAMON - LOTTO imboden

6 Andreas Klöden EUSKALTEL - EUSKADI NEO

7 Ivan Basso TEAM CSC lancers

8 Jörg Jaksche DISCOVERY CHANNEL

9 José Iván Gutierrez CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS frescobar

10 Vladimir Karpets CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS frescobar

Neo ……………. 100

Barto ………….... 70

Lancers ………… 40

Imboden ……….. 30

Neo ……………. 25

Lancers ………... 20

Fresco …………. 10

Fresco …………. 5

Neo ..……125

Barto …… 70

Lancers … 60

Imboden .. 30

Fresco …. 15

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anch'io ho fatto malissimo :? Poi non ho capito come ha fatto Karpets ad arrivare prima dello Zio Pereiro :lol::lol::lol:

Caspita poi siamo pochini ma mi sembra agguerritissimo il nostro girone e molto equilibrato ...... ci sarà da sudare e da divertirsi :lol::lol::lol:

:lol: Quel fetentone poi :D ....... da quando va a lezione dal mostriciattolo toscano è diventato un fenomeno anche lui :lol::lol: ....non come ai tempi del Menga quando lottava per non retrocedere :lol::D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto malissimo  :?   Poi non ho capito come ha fatto Karpets ad arrivare prima dello Zio Pereiro  :lol:  :lol:  :lol:  

Caspita poi siamo pochini ma mi sembra agguerritissimo il nostro girone e molto equilibrato ...... ci sarà da sudare e da divertirsi  :lol:  :lol:  :lol:  

:lol: Quel fetentone poi  :D ....... da quando va a lezione dal mostriciattolo toscano è diventato un fenomeno anche lui  :lol:  :lol: ....non come ai tempi del Menga quando lottava per non retrocedere  :lol:  :D  :lol:

SE parli di me ti sbaglio di grosso mio caro, non gioco da circa due mesi. il TOSCANACCIO mi ha solo consigliato il team giusto che a cul.... ho preso....... forse sarà proprio perchè non ci gioco che commetto pochi errori cmq giocare con voi mi diverte sempre ......soprattutto perchè so che i due siCULI rosicano amaro hihihihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e qualcuno che mi da qualche spiegazione per giocare con voi?Come si fa e quali soni gli orari?grazie

Ciao Niples ..... se fai un giretto nel forum vedrai che per giocare fra ITA ci sono 2 possibilità:

1 - Unirti ai minitour che si organizzano su AMACHI (LAN), c'è una sezione nel forum (ti metto il link và :(http://www.cycling-manager.it/index.php?na...ewtopic&t=5908)

2 - Ti puoi ancora iscrivere al Campionato Italiano. Questo solo se hai una, due sere libere da poter dedicare al ciclismo on-line (nel senso che non puoi iscriverti e poi non farti vedere più, plz :lol: )(ecco il link della sezione del forum dove è spiegato tutto http://www.cycling-manager.it/index.php?na...pic&t=5419)(non hai tanto tempo per iscriverti, è rimasto posto solo nel girone A che gioca di lunedì).

Facci sapere ....... ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto malissimo  :?   Poi non ho capito come ha fatto Karpets ad arrivare prima dello Zio Pereiro  :D  8)  :(  

Caspita poi siamo pochini ma mi sembra agguerritissimo il nostro girone e molto equilibrato ...... ci sarà da sudare e da divertirsi  :lol:  :lol:  :lol:  

:lol: Quel fetentone poi  :D ....... da quando va a lezione dal mostriciattolo toscano è diventato un fenomeno anche lui  :(  :lol: ....non come ai tempi del Menga quando lottava per non retrocedere  :lol:  :lol:  :lol:

SE parli di me ti sbaglio di grosso mio caro, non gioco da circa due mesi. il TOSCANACCIO mi ha solo consigliato il team giusto che a cul.... ho preso....... forse sarà proprio perchè non ci gioco che commetto pochi errori cmq giocare con voi mi diverte sempre ......soprattutto perchè so che i due siCULI rosicano amaro hihihihihihihihi

ATTENTATO ...... lesa maestà ....... non ti illudere "polenta alle vongole" (ti piace la metafora per un napoletano trapiantato a Milan :lol: ).... il girone sarà COSA NOSTRA ...... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto malissimo  :?   Poi non ho capito come ha fatto Karpets ad arrivare prima dello Zio Pereiro  :lol:  :lol:  :lol:  

Caspita poi siamo pochini ma mi sembra agguerritissimo il nostro girone e molto equilibrato ...... ci sarà da sudare e da divertirsi  :lol:  :lol:  :lol:  

:lol: Quel fetentone poi  :D ....... da quando va a lezione dal mostriciattolo toscano è diventato un fenomeno anche lui  :D  :lol: ....non come ai tempi del Menga quando lottava per non retrocedere  :lol:  :D  :lol:

SE parli di me ti sbaglio di grosso mio caro, non gioco da circa due mesi. il TOSCANACCIO mi ha solo consigliato il team giusto che a cul.... ho preso....... forse sarà proprio perchè non ci gioco che commetto pochi errori cmq giocare con voi mi diverte sempre ......soprattutto perchè so che i due siCULI rosicano amaro hihihihihihihihi

ATTENTATO ...... lesa maestà ....... non ti illudere "polenta alle vongole" (ti piace la metafora per un napoletano trapiantato a Milan :lol: ).... il girone sarà COSA NOSTRA ...... :lol::lol::lol:

Mbare fresco è tutto da vedere.......cmq speriamo di riuscire a giocare e che non scemi la voglia anche a gli altri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbare fresco è tutto da vedere.......cmq speriamo di riuscire a giocare e che non scemi la voglia anche a gli altri :lol:

Mpare neo (notare la differenza fra siciliano e napoletano :D , anche se somiglia tanto al catanese :D )

per il campionato ....... io ce lo messa tutta ...... te se hai problemi di libido ...... risolvili :D:lol::lol: e fatti riaumentare la voglia :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbare fresco è tutto da vedere.......cmq speriamo di riuscire a giocare e che non scemi la voglia anche a gli altri :(

Mpare neo (notare la differenza fra siciliano e napoletano :oops: , anche se somiglia tanto al catanese :shock: )

per il campionato ....... io ce lo messa tutta ...... te se hai problemi di libido ...... risolvili :lol::lol::lol: e fatti riaumentare la voglia :lol::lol::lol:

io ce lo messa tutta ----------> IO CE L'HO MESSA TUTTA-------notare la differenza tra italiano e non so cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo riusciti a giocare ...... problemi sia con imbo che con inca come host ...... funzionerà la prossima volta ????? E' possibile che inca ha una percentuale dell'80% di hosting su game center e con noi patate :? ??? Io farei una prova su game center la prossima volta .....

:D:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

altra serata storta.........nonostante io abbia molto tempo da perdere ho deciso di non perderne piu con questo gioco , almeno online , almeno fino a quando non decidono di fare qualcosa di serio per il gioco Live, è una rottura stare per una settimana ad aspettare e poi tentare e ritentare per ore e ore ........preferisco perdere tempo ascoltando qualche canzone......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non puoi ascoltare la musica mentre provi a giocare a PCM ???? :lol::D:lol:

Dai Neo, credo che tutti abbiano le palle girate :lol::lol::lol:

Secondo me non è per quelle 2 orette che perdiamo da qualche giovedì, è che siamo proprio incazzati col gioco perchè dopo una settimana di aspettare non ti fa andare avanti, come una signorina che ti fa carezzare le tette e poi quando cominci a scendere .......sciaf sciaf "giù le mani !!!!".

Riproveremo con un'altro host magari su amachi o su game center, da qualche parte riusciremo a giocare, non vedo perchè gli altri ce la facciano e noi non potremmo !!!!!!! :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...