Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

vendere i ciclisti

Recommended Posts

per quanto sono ormai sicuro che tutti voi lo sappiate, se c'è qualcuno che non sa come vendere i ciclisti vi dico come faccio io: più che venderli mi arrivano puntualmente alla fine di ogni anno delle offerte per i corridori giovani che ho cresciuto io in un anno e a volte le offerte sono anche buone. quindi se volete vendere un ciclista bisogna che aspettiate la fine della stagione. a questo punto voglio dare un piccolo suggerimento a tutti quelli che sono in difficoltà economiche: comprate i giovani liberi e teneteli, allenateli. in questo modo pagherete molto poco di stipendi e potrete anche vincere qualche corsa. a fine anno vendeteli solo se ne avete bisogno perchè le offerte sono davvero buone. esempio: lund mi ha vinto una gara di 3 tappe sul pavè e a fine anno mi hanno offerto 150mila euro, morkv la stessa cosa, mi ha vinto qualche tappa e mi hanno offerto 128mila euro. quindi questo fatto può essere un modo per risolvere alcune scadenza più gravi. mi fa piacere se sono stato utile a qualcuno :wink:

beh dipende da quanto migliorano. morkov aveva 73 ad inizio stagione e aveva 78 a fine stagione (in volata)

lund aveva 67 in pavè e 69 in pianura e ha finito con 75 pia 3 74 pav

Io me li sarei tenuti coi premi gara ke avrebbero vinto...

beh dipende da se avevi la telekom o se avevi l'andalucia paul versan, inoltre è chiaro che se avessi avuto la telekom li avrei tenuti. ma poichè l'avevo alla fine ho deciso di tenerli, perchè la cosa che mi piace di più di questo gioco è allenare i giovani.

per camenzind: non ti so dire, io ho la versione beta 1.0.0.4 (ora insatllerò la 1.0.0.:oops: e a fine anno lund e morkov (ma nell'ultima stagione anche reus vastaranta e nibali) li vogliono tutti. è la terza volta che faccio una carriera e mi succede sempre così. un altra cosa: a fine stagione è molto più facile comprare i ciclisti con contratto molto forti: alla fine dell'ultima stagione ho provato ad acquistare cancellara boonen sinkewitz schleck gilbert e popovich. le squadre hanno accettato ma purtroppo i ciclisti no( :wink: ), però insomma è da tenere in considerazione questo fatto

Mah io per comprare faccio molte offerte e cerco di convincere i buoni corridori con ottimi stipendi.

Certo è più facile alla scadenza del contratto, ovvero l'estate prima, offrire un contratto ma molte volte capita che non vengono pur avendo una ottima squadra (CSC). A volte dipende anche dai corridori che hai in rosa, es se vuoi prendere Valverde(è ovvio che voglia essere leader assoluto) e ne hai già 2-3 co-leader è molto difficile che ti venga.

beh li faccio allenare moltissimo con un allenatore di livello mitico e cerco di far vincere loro qualche tappa. infatti spesso mi sembra che se vincono qualcosa migliorano più velocemente