Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

qualche domanda x quelli più esperti


Messaggi raccomandati

qualche chiarimento:

1) che differenza c'è tra un pack e una pach? (penso di saperlo, ma non ne sono pienamente sicuro9

2) tra quanto usciranno gli aggiornamenti del pack ita? che cosa ci sarà di nuovo?

3) quando uscirà la pack 1.0.0.5? che miglioramento includerà?

Grazie a coloro che decidono di rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

So' risponderti solo ad 1 domanda(quella ke tra l' altro già pensi di sapere)

Il pack è 1 "pacchetto" cn tante migliorie(es pack ita: visi personalizzati, telai personalizzati etc.)

Il patch è 1 file ke permette di risolvere alcuni bug.

P.S: nella prossima patch includeranno al 99.9% la traduzione giusta GRI/RES.

Ki sa + di me gli dica...

Link al commento
Condividi su altri siti

gaggiu credo sia inutile come domanda, perchè il pack ita dipende dalla patch, perchè se lo rilasciano ora, poi quando arriverà la patch ufficiale, molte migliorie riguardanti il database verrebbero perse...

La patch ufficiale nessuno lo sa quando uscirà, probabilmente Cyanide ha ascoltato quelli che si lamentavano perchè uscivano troppe patch e quindi avrà pensato di farne una definitiva una volta pronta...

Poi non capisco tutta questa fretta, tanto il gioco dovrà durare fino a luglio, per ingannare l'attesa ti consiglio di fare come me e iniziare una carriera col database storico, visto che poi con l'uscita della patch ufficiale i database obsoleti non ci faranno gustare le migliorie apportate dalla patch come già detto...

Quindi per adesso divertiti e resta in attesa come tutti noi, quali miglioramente includerà la prossima patch solo in Cyanide lo sanno, ma visto il tanto tempo passato, possiamo augurarci che siano diversi miglioramenti sotto molti aspetti del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

il rifiuto dei contratti a inizio stagione non ho capito cosa vuol dire, ma comunque penso proprio di si, almeno che non sia questo a cui ti riferisci...

- Correction to bug in replies by riders to your offers of contract

quindi se già hanno lavorato su questo aspetto con la 1.0.0.4 beta, sicuramente se c'è qualche altro problemino lo risolveranno con quella ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...