Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

In attesa di connessione....


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ogni volta che gioco online quando lanciano la partita mi rimane in "in attesa di connessione?" una sola volta sono riuscito ad andare avanti.......

poi spulciando nel forum inglese ho trovato questa guida

You have to configure your router with the following ports:

Cycling Manager

in TCP : 17851 et 17852

in UDP : 3033 et 3034

Winter Challenge

en UDP : 28999

Chaos League

in UDP : 50426

Pro Rugby Manager

in UDP : 50426

The following link explains how to open (forward) the ports of your router:

http://www.portforward.com/routers.htm

mi dice di configurare le porte con quel sito pero nn riesco.non ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe spiegare bene come fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa cosa la fa direct connect, ma non ho firewall (nè antivirus quando mi collego), nè tantomento un router, ho semplicemente un normale modem adsl, e se non riesco a risolvere questo problema mi dovrò ritirare dal campionato, speriamo che arrivi la soluzione a me o a chiunque altro

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa cosa la fa direct connect, ma non ho firewall (nè antivirus quando mi collego), nè tantomento un router, ho semplicemente un normale modem adsl, e se non riesco a risolvere questo problema mi dovrò ritirare dal campionato, speriamo che arrivi la soluzione a me o a chiunque altro

non è che hai aggiornato il pc al service pack 2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si windows ha il service pack 2, perchè potrebbe essere questa la causa del problema?

Ormai so tre anni che ho il sp2, spero ci sia un modo per risolverlo, grazie wanka mi accendi una piccola speranza, quando non sai il problema non lo puoi risolvere, c'è un modo?

oddio se lo avevi già non saprei, cmq il problema potrebbe nascere dal firewall di windows, prova a fare come ho detto a simo e vedi se va...

se invece lo avevi già fatto non saprei... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka sono quasi certo che il firewall di windows non c'entri niente, proprio perchè non lo faccio proprio funzionare, in ogni caso ti ringrazio molto per l'interessamento e faccio un piccolo OT

ricordo che avevi detto che un tuo amico ti ha messo un interruttore per i lettori ottici, hai un solo interruttore per più lettori dvd o masterizzatori contemporaneamente? Poi se possibile potresti informarti più o meno su come ha fatto, perchè cercando in internet non ho trovato tante info... grazie

chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se le domande che ti faccio ti sembrano (e lo sono stupide) ma spesso i problemi con il pc vengono proprio da queste piccole stronzate

OT

ricordo che avevi detto che un tuo amico ti ha messo un interruttore per i lettori ottici, hai un solo interruttore per più lettori dvd o masterizzatori contemporaneamente? Poi se possibile potresti informarti più o meno su come ha fatto, perchè cercando in internet non ho trovato tante info... grazie

mi sa che sbagli persona, non ero io gobra

chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

con game center non ho nessun problema, nè con hamachi, che più o meno penso faccia le stesse cose di direct connect creando una finta Lan... pensa che hamachi installa anche una scheda di rete virtuale, io ho provato ad usare direct connect anche disinstallando sia la scheda di hamachi che quella di rete reale che ho io, ma niente da fare...

Poi non so che prove tu abbia fatto, se hai aperto direct connect e hai fatto hosta una partita, anche a me in questo caso il gioco parte, ma è partito anche quando l'host era un altro (sicuramente avevamo tutti la stessa patch perchè dovevamo fare il campionato), ma purtroppo si fermava su "in attesa di connessione" quando ero nel game...

Penso sia un problema piuttosto assurdo e chissà che cavolata lo crea

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho hostato una partita in due... l'ho fatta quasi tutta fino a meta, ovviamente senzagiocarla e non ho avuto pro, nessuno dei due

ho anche io installato hamachi quindi effettivamente non c'entra...

sinceramente non vedo cosa altro possa influire, tranne forse qualche programma in background, ma penso che tu abbia provato a levarli...

mi spiace ma non vedo altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, a me direct connect non va proprio, nemmeno l'host posso fare... Perchè quando ci provo il gioco parte, poi qualsiasi selezione faccio, o giro, o tappa, o classica, o stagione, mi dice sempre gioco terminato e ritorna alla schermata principale del gioco...

Non riesco proprio a capire cosa possa essere, se qualcuno ha ulteriori idee le proverò, peccato perchè volevo partecipare al campionato italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...