Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Continui crash ma non voglio fare polemica anzi chiedo aiuto


Messaggi raccomandati

Ragazzi chiedo aiuto a voi, perche' non vorrei mettere in soffita CYm 2006 gioco fantastico.

Allora premetto che ho iniziato a giocare a Cym da poco, ma questa e' un'altra storia.

Ho iniziato a giocare a cym su un sistema operativo win 2000 con scheda video ge force 2 32mb ed avevo trovato una via di mezzo con i settaggi, che mi portavano a crash llimitati (per farmi capire circa 1 ogni 5 partite)

Ora a causa di un problema sull'hd principale mi sono trovato costretto a formattare.

Adesso ho installato win xp sp2 e visto che c'ero per migliorare la situazione ho acquistato una scheda video ge force 00 fx 256mb.

Il mio pc e' un AMD 2 gb con 1 gb di ram.

Risultato:

Ora ogni volta che avvio cym ed inizio a fare la prima gara il gioco crasha.....

Aiutatemi....

Ho provato ad abbassare ad abbassare le varie caratteristiche grafiche, ma nessun risultato ...di colpo crash....

L'ultima soluzione sarebbe fare quella gara simulandola......

A meno che voi non mi diate altre soluzioni

Attendo vostro aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...